Appartamento in contesto di corte a Cologno Monzese.
In zona tranquilla e ben servita a Cologno Monzese, proponiamo in vendita un appartamento di 98 mq commerciali sito al primo ed ultimo piano di una graziosa palazzina con corte comune. L'immobile, di recente ristrutturazione, è composto da un ingresso che apre sul soggiorno molto luminoso e con cucina a vista, segue un corridoio, una cameretta, una camera matrimoniale e una stanza con essa comunicante che ha doppia funzione: utile sia come studio sia come cabina armadio; infine troviamo due bagni finestrati con box doccia. Un posto auto scoperto completa la proprietà. Possibilità di annettere il solaio al piano superiore.
L'abitazione, luminosa e accogliente, è dotata di infissi e serramenti in legno con doppio vetro mentre il pavimento è in gres effetto legno. Tra le dotazioni: porta blindata, videocitofono, predisposizione per aria condizionata e sistema di allarme. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Ci troviamo a Cologno Monzese, in piazza Don Giovanni Minzoni, zona al confine con Brugherio, servita dagli autobus 701 ee 709 utili per raggiungere le fermate della metro verde “Cologno Nord” e della metro rossa “Sesto Rondò”. Il centro di Milano, dunque, dista circa un'ora e vi ci si può arrivare anche in auto in circa quaranta minuti.
L'entrata della tangenziale Est di Milano si trova a circa tre chilometri; sono così assicurati veloci collegamenti con la città e il suo hinterland.
Nei dintorni dell'abitazione ci sono supermercati di vario tipo, bar, ristoranti e molti altri servizi e attività commerciali. Infine il centro di Cologno Monzese dista due chilometri ed è raggiungibile in auto, con i mezzi pubblici ma anche in soli venti minuti a piedi.