Ampio trilocale con balconi alle porte di Milano. Libero subito.
A Cologno Monzese, in via Francesco Cilea 2, proponiamo in vendita un trilocale di 170 mq commerciali al secondo piano di una palazzina di due livelli. L'edificio non è dotato di ascensore ma è prevista la possibilità di costruirne uno con accesso diretto in casa (spese previste € 15.000/20.000). L'immobile, inoltre, non prevede spese condominiali.
La zona giorno dell'appartamento si compone di un ampio e luminoso soggiorno dotato di balcone, di una cucina abitabile altrettanto luminosa e di un bagno finestrato con vasca e doccia.
Spostandosi nella zona notte troviamo poi un corridoio sul quale si affacciano due spaziose camere da letto, una delle quali con affaccio su di un secondo balcone, un secondo bagno finestrato con vasca idromassaggio e uno spazioso ripostiglio/ lavanderia.
L'appartamento presenta inoltre un sottotetto di 125 mq commerciali utilizzabile come mansarda abitabile collegabile anche all'abitazione.
L'appartamento è dotato inoltre di impianto di aria condizionata e di porta blindata.
Ci troviamo a Cologno Monzese, in via Francesco Cilea 2, zona al confine con Brugherio, servita dagli autobus della linea 707 utili per raggiungere le fermate della metro verde “Cologno Nord” e della metro rossa “Sesto Rondò”. Il centro di Milano, dunque, dista circa un'ora e vi ci si può arrivare anche in auto in circa quaranta minuti.
L'entrata della tangenziale Est di Milano si trova a circa tre chilometri; sono così assicurati veloci collegamenti con la città e il suo hinterland.
Nei dintorni dell'abitazione ci sono supermercati di vario tipo, bar, ristoranti e molti altri servizi e attività commerciali. Infine il centro di Cologno Monzese dista due chilometri ed è raggiungibile in auto, con i mezzi pubblici ma anche in soli venti minuti a piedi.