Appartamento via Daniele Manin, 114, Conegliano

1184 locali pianoAnno 19761 box

€ 123.000

Composizione

L'appartamento, un duplex di 110 mq calpestabili (118 commerciali) si compone di ingresso, ampio soggiorno con doppio accesso alle due terrazze abitabili, angolo cottura separato da una parete/armadio, ripostiglio. Salendo le scale a vista troviamo un soppalco utile per creare una zona studio. Salendo altri pochi gradini si accede alla zona notte con due camere matrimoniali ed un bagno con vasca jacuzzi idromassaggio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
118m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 - 4 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 160/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv privato

Descrizione

Conegliano, a due passi dal centro: interessante duplex con due terrazze con vista giardino.

A Conegliano in via Manin, a due passi dal centro, proponiamo in vendita interessante duplex di 110 mq calpestabili (118 commerciali), al terzo ed ultimo piano del fabbricato posto all'interno di un residence privato, riparato rispetto alla strada per l'accesso al centro città.
L'unità è degna di attenzione in quanto si sviluppa su due livelli: al primo trova spazio un'ampia zona giorno con spazio per divano e zona living. L'angolo cottura è separato attraverso una parete/armadio con utili scaffalature a scomparsa.
Dal soggiorno si accede alle due terrazze abitabili con ottima esposizione verso il parco alberato del residence, con gradevole veduta sul Castello di Conegliano.
La zona giorno è completata da un utile ripostiglio con spazio per lavatrice e lavatoio.
Salendo le scale a vista, si accede ad un soppalco che ben si presta ad essere utilizzato come zona studio / ufficio.
Proseguendo si accede alla zona notte, posta al secondo livello e quindi ben separata dalla zona giorno, ove troviamo due camere da letto matrimoniali, ed uno spazioso bagno con vasca jacuzzi idromassaggio.
Completano la proprietà il garage di 17 mq al piano seminterrato, ed un posto auto scoperto interno al residence. Giardino condominiale ad uso comune.
L'appartamento è libero ed abitabile da subito ed è dotato di ben 3 climatizzatori: uno in zona giorno, e due a servizio rispettivamente alle due camere da letto - una delle quali dotata di velux elettrico con chiusura automatica (sensore antipioggia) di recente installazione.
La caldaia è a condensazione, gli infissi al primo livello sono di classe B. Pavimento con parquet in buono stato.
L'appartamento viene venduto ammobiliato con diversi mobili ed armadiature su misura.
La viabilità interna del residence è stata rivista recentemente con nuova asfaltatura, installazione di sbarra elettrica con codice fronte strada via Manin, ed ulteriore cancello elettrico per accedere al fabbricato, a garanzia di massima privacy e sicurezza.
La classe energetica è la D.
Da tenere in considerazione anche come investimento per locazione con reddittività interessante.
L'appartamento che proponiamo in vendita è situato in via Manin, in posizione strategica: il centro città con tutti i servizi alla persona (supermercati, scuole, attività commerciali) oltre che alla stazione dei treni sono raggiungibili a piedi con una comoda passeggiata.
In auto i collegamenti sono garantiti dalla vicinanza con Viale Italia Strada Statale SS13 che garantisce i collegamenti in direzione Treviso e Vittorio Veneto/Pordenone. Il casello autostradale di Conegliano è raggiungibile in macchina in meno di 10 minuti.

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

145.24 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Daniele Manin, 114

Richiesta informazioni

Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Ti piace questo immobile?