Appartamento via B. Cellini, 6, Corsico

1083 localiAnno 1970 piano

€ 189.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 100 mq (108 mq commerciali), si compone di: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, due camere da letto, bagno, balcone.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
100m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
8 di 9, con ascensore

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Corsico (MI): luminoso e ampio trilocale ristrutturato al piano alto, situato in contesto servitissimo e ben collegato.

All'ottavo piano di una palazzina di 9 piani in via Cellini a Corsico (MI), appartamento trilocale di circa 100 mq (108 mq commerciali), recentemente ristrutturato e quindi in ottimo stato di manutenzione e ben rifinito.
L'immobile, dotato di ascensore, si presenta ben tenuto negli spazi comuni e negli esterni.
L'appartamento è dotato di spazioso ingresso, alla sinistra del quale si apre la cucina abitabile, affacciata su un vivibile balconcino, con piacevole vista sul contesto residenziale circostante. Alla sinistra dell'ingresso si apre invece il salone doppio, attualmente utilizzato in parte come sala da pranzo e in parte come soggiorno. Poiché i due ambienti, oltre a essere comunicanti, sono accessibili anche direttamente dal disimpegno, vi è la possibilità di dividere lo spazio in due, per ricavare così una zona living e una camera da letto/studio.
Lungo il disimpegno si dispone la zona notte, che si compone di una camera matrimoniale, una camera doppia e uno spazioso bagno finestrato con doccia, eleganti sanitari sospesi e lavandino doppio.
La proprietà si caratterizza per la presenza di finiture moderne e signorili, con porte scorrevoli e pavimentazione in parquet in tutti gli ambienti (a esclusione di cucina e bagno, che sono invece piastrellati).
L'impianto di riscaldamento a radiatori è centralizzato ed è inoltre presente porta d'ingresso blindata.

L'immobile è situato in via Cellini 6 a Corsico (MI), un contesto residenziale ottimamente servito e ben collegato con Milano. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano infatti le fermate degli autobus linee 64, 321, 322, 323 e Z560 che garantiscono ottimi collegamenti all'interno di Corsico, verso diversi comuni dell'area limitrofa e verso Milano, con la possibilità di raggiungere comodamente le fermate della metropolitana linea M1 di Bisceglie e M2 di Assago Forum. A soli 2 chilometri dall'immobile anche la stazione ferroviaria di Cesano Boscone. In auto, la vicinanza con la Strada Statale SS494 consente di raggiungere Milano in circa 15 minuti e di collegarsi con i vicini centri dell'hinterland. A poca distanza anche la A50 (Tangenziale Ovest di Milano). Il contesto è inoltre ben servito, con tutti i principali servizi alla persona situati nelle immediate vicinanze dell'immobile, fra cui scuole di vario ordine e grado, esercizi commerciali di vario genere, supermercati, palestre, ristoranti, ecc.. A poca distanza anche l'area verde del Parco Cabbasina, il centro commerciale Bennet di Cesano Boscone e il Complesso Commerciale di Corsico.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via B. Cellini, 6

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?