Villa Via C. Marx, 27, Settala
Splendida villa indipendente con giardino e pannelli solari a Settala.
0 risultati
Splendida villa indipendente con giardino e pannelli solari a Settala.
Nuova costruzione 2020 in classe A2 – Eleganza, comfort e spazi unici.
Appartamento con balcone – Via Piave, Lodi Vecchio. Soluzione con basse spese condominiali, venduta completamente arredata.
Complesso immobiliare con bar, abitazione su più livelli, giardino e spazi esterni di grandi metrature edificabili e dal grande potenziale, ideale anche per attività commerciale/ ricettiva.
Villetta a schiera con taverna, mansarda, terrazze e balcone – Via della Tovaiera, Lodi
Ampia porzione di villa bifamiliare di 165 mq commerciali, posizionata su Via Dante Alighieri, la via principale di Zelo Buon Persico, in un contesto servito da scuole, supermercati e a soli venti minuti dalla metropolitana di San Donato Milanese.
Villa di 200 mq su tre livelli con tre camere, doppi servizi, taverna, lavanderia e garage – Via Dante Alighieri 22, Lodi Vecchio.
Soluzione indipendente con oltre 400 mq di cortile privato – Valera Fratta
Ampia villa in buono stato strutturata su due livelli a Caselle Lurani, in provincia di Lodi. Soluzione abitativa immersa in contesto residenziale tranquillo.
Appartamento con GIARDINO PRIVATO di 70 mq circa, balconi, ampia cantina e box auto – Lodi, Via Gino Marini.