Appartamento via Valeriana, 62, Corteno Golgi

1023 locali pianoAnno 2006

€ 139.000

Composizione

L'appartamento, di circa 102 mq su 2 livelli, si compone di ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno, 2 balconi; al piano mansardato sono presenti 2 camere da letto di cui una con balcone e la seconda con cabina armadio e secondo bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
102m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 - 2 di 3
Spese condominiali
€ 120/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • videocitofono
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Nel suggestivo comune di Corteno Golgi in Val Camonica: appartamento con mansarda. Soluzione immobiliare ben tenuta, ideale come casa-vacanza in montagna.

A Corteno Golgi, suggestiva località di montagna sul versante sud del passo dell'Aprica, proponiamo in vendita appartamento su 2 livelli (primo piano e mansardato) di circa 102 mq.
La casa si caratterizza per la vista mozzafiato sulle montagne circostanti, godibile sia dai balconi che dagli interni da tutte le stanze.
L'unità, in ottimo stato sia negli interni che nelle parti comuni in quanto di costruzione recente, si compone di accogliente soggiorno con camino in muratura e balcone, cucina abitabile in ambiente che risulta parzialmente separata per quanto comunicante e provvista di secondo balcone, bagno finestrato e provvisto di doccia. Salendo una comoda scala con corrimano in ferro battuto, si accede alla mansarda dove è stata ricavata la zona notte composta da 2 camere di cui una con balcone e la seconda con cabina armadio.
Dotata di impianto di ottime finiture, riscaldamento autonomo a radiatori, parquet nelle camere e piastrelle nel resto degli ambienti, infissi in legno con doppi vetri ad alta capacità isolante (sia termica che acustica), travi in legno a vista in mansarda, porta d'ingresso blindata e videocitofono.

La casa che proponiamo in vendita è situata in Val Camonica, nella graziosa e tranquilla località di Corteno Golgi, nel versante a Sud del Passo dell'Aprica, in un'oasi di pace godibile sia d'estate che d'inverno data la prossimità di spiacevoli sentieri di montagna adatti anche alle famiglie dagli impianti sciistici.
I principali servizi come supermercati, negozi, banche ecc. sono raggiungibili in auto in pochi minuti all'interno del comune di Aprica a soli 3 minuti di auto.
La casa è raggiungibile da Milano in circa 2 ore e mezza, mentre in circa 2 ore da Bergamo e Brescia.

Efficienza energetica

In attesa di certificazione
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Valeriana, 62

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?