Appartamento al piano terra su due livelli con balcone e terrazzo vista lago.
Proponiamo in vendita un introvabile appartamento terra cielo situato in Via Zotte San Salvatore, nel comune di Cuasso al Monte, in un contesto tranquillo e immerso nel verde con vista lago.
. Al piano terra tramite un ingresso privato troviamo l'ingresso che si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, ambiente luminoso e ben organizzato per la vita quotidiana. Affianco si trova un bagno finestrato dotato di doccia, pratico e funzionale.
Tramite scala interna si accede al primo piano mansardato con travi in legno a vista, dove si sviluppa la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale, ambiente intimo e confortevole con accesso diretto ad un fantastico e ampio terrazzo con una vista mozzafiato.
Completa l'abitazione un'area esterna privata. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, garantendo una gestione indipendente dei consumi. La presenza di più balconi offre piacevoli sfoghi esterni e contribuisce a rendere gli ambienti luminosi e ariosi.
La posizione a Cuasso al Monte rappresenta un valore aggiunto grazie al contesto naturale e alla tranquillità della zona, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare ai principali servizi nei comuni limitrofi.
Una soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come investimento o casa vacanze.