Villa all'interno dell'esclusivo complesso Eden Rock, nel sud della Sardegna.
A Domus de Maria, all'interno del villaggio turistico Eden Rock in Via dei Ginepri 6, proponiamo in vendita questa villa su due livelli dalle dimensioni di 109 mq commerciali.
Al piano interrato si sviluppa un vero e proprio trilocale: entrando l'ingresso immette in una zona giorno con cucina a vista e un camino; seguono poi, affacciate su un disimpegno, due camere da letto, una tripla e una attualmente adibita a locale di servizio/ magazzino, e un bagno finestrato e con doccia. Un locale tecnico/ caldaia completa il piano.
Anche il livello superiore è occupato da un altro trilocale: entrando ci troviamo in una luminosa zona giorno con cucina a vista e accesso ad una grande terrazza esterna, mentre lungo un corridoio si affacciano le due camere da letto, una matrimoniale e una doppia, e il bagno finestrato e con doccia.
La casa è dotata di aria condizionata, porta blindata e servizio di portneria.
Un ampio giardino esterno dotato di zona BBQ e doccia esterna, un posto auto interno al complesso e una riserva idrica da 4000 L completano la proprietà.
Ci troviamo a Domus de Maria, più precisamente all'interno dell'esclusivo villaggio turistico Eden Rock, una delle località turistiche più belle e stupefacenti di tutto il sud della Sardegna. Affacciato direttamente sul Mediterraneo grazie ad una bellissima spiaggia e circondato da un parco naturale protetto, l'Eden Rock si trova a pochi km da Chia, dal capoluogo Domus de Maria e da Pula. A solo un paio di km si incontra la vicinissima spiaggia di Cala Martina, mentre le distese sabbiose di Chia distano solo cinque km. Per gli amanti dei panorami e dei paesaggi incontaminati, inoltre, è possibile muoversi in direzione Teulada, alla scoperta di luoghi e scenari mozzafiato; mentre Cagliari dista invece poco meno di cinquanta km e la si può raggiungere sia in auto sia con l'autobus della linea 129. L' Eden Rock è quindi il posto ideale per concedersi una vacanza in luogo tranquillo e rilassante ma comunque ben collegato alle più importanti località della Sardegna.