Casale del Cinquecento completamente restaurato con ampio giardino.
A pochi minuti dal litorale Adriatico tra Fano e Pesaro e contemporaneamente nelle tranquille e verdissime colline, in un borgo costruito dai Frati Camaldolesi nel 1578 oltre alla Chiesina e a un paio di abitazioni a Sant'Andrea in Villis, troviamo questo antico casale in pietra e mattoni interamente e finemente restaurato.
La proprietà si sviluppa su 2 livelli di circa 300 mq e si compone in entrata su un soggiorno ampio e caratteristico, una zona pranzo, una comoda cucina abitabile, 2 ambienti deposito/laboratorio e 2 bagni. Una scala interna porta al primo piano dove si trovano 4 graziose e pittoresche camere (e 4 bagni al loro interno) che affacciano su un ampio corridoio che si prolunga in uno studiolo che affaccia sul soggiorno.
All'esterno un grande giardino in parte piantumato è completamente recintato.
La proprietà, molto accogliente è dotata di ampi soffitti che garantiscono un ottimo livello di illuminazione naturale, travi in legno, pareti con mattoni a vista in diversi ambienti e pavimentazione in mattoni originali. Inoltre è presente un pozzo romano privato (oltre a tutte le utenze: acqua, luce, impianto riscaldamento autonomo).
La posizione dell'abitazione garantisce privacy e assoluta tranquillità.
Importante precisare che ci troviamo comunque alle porte delle città di Fano e Pesaro e dai principali servizi (come negozi, supermercati, scuole, uffici pubblici, banche ecc.) che sono quindi agevolmente raggiungibili in una manciata di minuti di auto, così come le spiagge.