Appartamento via Arianuova, 70, Ferrara

1094 locali piano

€ 118.000

Composizione

Unità immobiliare di 109 mq commerciali sita al secondo piano senza ascensore all'interno di una graziosa palazzina di tre livelli complessivi. L'immobile, in buone condizioni, è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile con balcone, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Una cantina completa la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
109m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 3
Spese condominiali
€ 45/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento di ampia metratura a pochi minuti dal centro storico di Ferrara.

A Ferrara, in zona semicentrale, proponiamo in vendita un appartamento di generosa metratura (109 mq commerciali) sito al secondo piano senza ascensore all'interno di una graziosa palazzina di tre livelli complessivi.
L'immobile, in buone condizioni, è composto da un ingresso che immette direttamente sulla soggiorno, molto luminoso, segue una cucina abitabile con godibile balcone, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, un bagno finestrato con doccia e vasca e, infine, un piccolo ripostiglio. Una cantina completa la proprietà.
L'immobile è dotato di infissi e serramenti in pvc con vetro termophan mentre il pavimento è in legno e parquet. Tra le dotazioni: giardino condominiale e riscaldamento autonomo a radiatori. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.

Ci troviamo a Ferrara, in Via Arianuova 70: da qui Piazza Trento - Trieste, la piazza più importante della città, e tutto lo splendido centro storico distano poco meno di due km e si possono raggiungere sia in auto in sei minuti circa, sia a piedi con una bella passeggiata di una ventina di minuti. L'abitazione si trova quindi in zona semicentrale vicina a tutte le maggiori attività e ai principali servizi: nei dintorni, infatti, possiamo trovare farmacie, scuole, ristoranti, tabaccherie, uffici pubblici, supermercati, una clinica privata e anche un'ampia area verde dove passa la Ciclovia Torino-Venezia. Vicinissima, infine, è anche la stazione ferroviaria che si trova solamente ad un km di distanza e dalla quale passano e partono treni diretti sia in Veneto sia nel resto dell'Emilia-Romagna.

Efficienza energetica

Classe A1

Indice prestazione energetica

96.16 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Arianuova, 70

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3009
Ti piace questo immobile?