Appartamento in zona semi-centrale a Ferrara. Libero subito, ideale come investimento e per single.
A Ferrara, in via Vincenzo Barlaam 31, proponiamo in vendita questo appartamento di 59 mq commerciali al primo piano servito da ascensore.
L'ingresso porta sulla sinistra immediatamente alla zona giorno, dove troviamo un soggiorno spazioso e luminoso e la cucina a vista. Un piccolo disimpegno conduce poi alla camera da letto matrimoniale, ad un bagno cieco con doccia e ad un ripostiglio. Un garage e una cantina, entrambi al piano terra, completano la proprietà.
L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione con pavimenti in ceramica, finestre in legno con vetro termophan, zanzariere, inferriate, portoncino blindato, riscaldamento autonomo e condizionatore. Una recente delibera del condominio ha inoltre deciso che saranno presto effettuati una serie di lavori di riqualificazione energetica e che durante gli stessi saranno sostituiti le finestre, i tendoni parasole, la caldaia, i termosifoni ed il portoncino blindato e sarà anche installato un cappotto esterno per migliore l'efficienza energetica del fabbricato.
L'appartamento è ideale come investimento e come abitazione per single.
Via Vincenzo Barlaam si trova nella cosiddetta zona del Foro Boario, non distante dal centro cittadino: Piazza Trento - Trieste, il principale luogo di ritrovo di Ferrara, dista da qui meno di tre km ed è raggiungibile sia in auto (con un percorso di 9 minuti) sia con l'autobus n°11 del trasporto pubblico urbano. Nei pressi del quartiere si trovano poi numerose scuole di ogni ordine e grado e, soprattutto, il Polo Scientifico dell'Università di Ferrara a cui si può arrivare comodamente a piedi o con l'autobus n°3. Non mancano poi tutti i principale servizi e le più importanti attività, assicurati anche dalla vicinanza dell'immobile a Via Bologna, una tra le più importanti arterie cittadine.