Luminoso trilocale con grandi camere da letto, situato in contesto ottimamente servito a Firenze Sud.
Al terzo piano di una palazzina di sei piani in Via Erbosa a Firenze, appartamento trilocale di circa 85 mq, luminoso e in buono stato di manutenzione interna. L'immobile, edificato negli anni '70, si presenta ben tenuto ed è dotato di ascensore e giardino condominiale.
L'ingresso all'appartamento avviene su un disimpegno, alla sinistra del quale si trova il soggiorno, un ambiente di buona metratura, in cui è stata ricavata anche la zona pranzo. Dal soggiorno si accede direttamente alla cucina abitabile, funzionale e disposta in modo da sfruttare al meglio lo spazio disponibile.
La zona notte è composta da due camere matrimoniali, entrambe molto ampie e ariose, e dal bagno, non finestrato e dotato di vasca.
Il trilocale è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo e di aria condizionata sia nel soggiorno che nelle due camere da letto. Presente inoltre porta d'ingresso blindata.
Completa la proprietà la cantina, situata al piano seminterrato.
L'immobile è situato in Via Erbosa a Firenze, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. A poca distanza dall'immobile, raggiungibili anche a piedi, si trovano tutti i maggiori servizi alla persona, fra cui supermercati, farmacia, numerosi bar e ristoranti ed esercizi commerciali di vario genere, nonché cinema e teatro e altri luoghi i ritrovo. Inoltre è raggiungibile in pochi minuti a piedi il Parco dell'Alberata e il Lungarno. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dalla presenza delle fermate di numerose linee autobus (fra cui 2, 8, 23, 31, 32, 41, 82), che permettono di muoversi comodamente all'interno della città e di raggiungere il centro. La vicinanza con la Strada Statale SS67 consente di raggiungere in auto il centro di Firenze e la periferia.