Appartamento via Francesco Baracca, 205/4, Firenze

964 locali pianoAnno 1984

€ 260.000

Composizione

Appartamento al piano primo con ascensore di 96 mq commerciali ristrutturata e così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno con antibagno finestrato con doccia, ripostiglio e due balconi. Posto auto condominiale sempre garantito.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
96m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 190/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Unità immobiliare recentemente ristrutturata a Firenze in posizione strategica

In zona ben servita a Firenze proponiamo in vendita un'abitazione costruita intorno alla metà degli anni 80 e ristrutturata completamente nel 2006. La casa conta 96 mq commerciali ed è posta al primo piano con ascensore su una graziosa palazzina di 5 piani totali ubicata in via Francesco Baracca 205/4.
L'immobile prevede ingresso su disimpegno, soggiorno luminoso con affaccio su balcone, ampia cucina abitabile con balcone e decorata con parete in piastrelle. Il soggiorno ci porta alla zona notte provvista di due camere da letto con balconi di cui una matrimoniale, un ripostiglio e un bagno con antibagno, doppi servizi e box doccia con pareti in vetro.
Il posto auto condominiale è sempre garantito. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, facciate e balconi sono state rifatte nel 2001. Pavimento in cotto e marmo, infissi in pvc, aria condizionata, porta blindata e videocitofono e ascensore sono le dotazioni presenti in casa. Il riscaldamento è centralizzato.
L'immobile viene venduto con arredamento parziale. Ottima soluzione abitativa per coppia.

Il contesto in cui è posta l'abitazione è residenziale ed estremamente servito. A pochi metri il famoso ponte all'Indiano che consente una strepitosa vista sul fiume Arno. Nelle vicinanze anche l'Anfiteatro Ernesto de Pascale e il parco delle Cascine nel quale fare lunghe passeggiate. Molto comodo anche l'aeroporto a soli 15 minuti a piedi (4 minuti in auto).
Le facoltà di agraria e di scienze e tecnologie distano meno di 10 minuti in macchina (20 con la linea RO03 a tre minuti da casa). Nel complesso la zona è servitissima: uffici postali, farmacie, banche, poliambulatori, scuole d'infanzia, licei e scuole medie sono facilmente raggiungibili sia a piedi che con i mezzi. Il centro città dista 12 minuti con i mezzi (linea 29 a tre minuti da casa) oppure in 8 km attraverso la Strada Statale 67.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Francesco Baracca, 205/4

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-1977
Ti piace questo immobile?