Appartamento via Giuseppe Galliano, 30, Firenze

San Jacopino

1365 locali pianoAnno 1950

€ 379.000

Composizione

Abitazione di 136 mq commerciali su due piani e sito al secondo ed ultimo piano di una palazzina. L'appartamento ristrutturato è composto da: un ingresso su disimpegno, una zona notte con due camere da letto, un bagno finestrato con vasca; zona giorno con stanza / studio, bagno finestrato con doccia e soggiorno con cucina a vista. Il piano superiore mansardato, collegato attraverso una scala in legno è così composto: angolo studio e area alla lavatrice / ripostiglio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
136m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
2 - 3 di 2
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
doppia
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

A pochi minuti dal centro storico di Firenze, in via Giuseppe Galliano: ampio appartamento mansardato su due luminosi piani. Ottima soluzione abitativa.

Situato a soli quindici minuti dal cuore di Firenze, proponiamo in vendita un appartamento di 136 mq commerciali disposti su due livelli con mansarda, collocato al secondo e ultimo piano di un edificio in via Giuseppe Galliano.
L'ingresso principale si apre su un ampio corridoio che porta alla zona notte, composta da due stanze, una delle quali matrimoniale, e un bagno finestrato con vasca. Proseguendo sulla destra si accede alla zona giorno, dove si trova un ambiente destinato a studio, un bagno finestrato con doccia, un salotto luminoso con camino e una zona pranzo con cucinotto. Una graziosa scala in legno conduce al piano superiore mansardato, ideale come ulteriore spazio studio o area relax. Questo livello dispone anche di un bel soppalco in legno, che conduce ad un piccolo spazio dedicato alla lavanderia e al guardaroba.
L'appartamento, in eccellenti condizioni e ristrutturato, è dotato di infissi in legno, che conferiscono un senso di calore e un pavimento in parquet che dona un'atmosfera elegante agli spazi, di una porta blindata e di riscaldamento autonomo a radiatori a metano. L'abitazione gode inoltre di una straordinaria luminosità assicurata dalla doppia esposizione.
La casa è la soluzione abitativa perfetta per famiglie o come investimento.

La posizione dell'immobile, in via Giuseppe Galliano, nel quartiere di San Jacopino, rappresenta un'opportunità unica per gli amanti delle città storiche come Firenze.
Nelle immediate vicinanze dell'immobile sono presenti numerosi servizi come supermercati, negozi di alimentari e farmacie, banche e uffici postali.
Via Giuseppe Galliano è inoltre ben servita dai mezzi pubblici: a breve distanza sono situate diverse fermate degli autobus, che permettono di muoversi agevolmente in tutta la città.
A meno di due chilometri si trova poi la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, che consente di raggiungere facilmente altre città italiane, come Bologna, Roma e Milano.
Le principali attrazioni di Firenze sono facilmente raggiungibili da questa zona: il Duomo si trova a circa due chilometri di distanza, mentre la Galleria degli Uffizi, è posta a circa tre chilometri.
L'acquisto di questa meravigliosa proprietà in via Giuseppe Galliano costituisce quindi un'opportunità unica per gli appassionati delle affascinanti città storiche come Firenze.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giuseppe Galliano, 30
Quartiere: San Jacopino

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4459

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?