Appartamento disposto su due piani con giardino e veranda esterna, situato nelle vicinanze del Lungarno Ferrucci e in una posizione agevole per accedere al centro della città.
Nel cuore di Firenze, precisamente in via Niccolò da Uzzano 38, a breve distanza dal Lungarno Ferrucci, presentiamo per l'acquisto un appartamento da rinnovare, strutturato su due livelli per un'area commerciale totale di 175 mq.
L'accesso all'immobile, posizionato al piano terra rialzato, apre a un vasto atrio, che dà accesso a una camera da letto matrimoniale di dimensioni generose, a due stanze singole, una con balcone, e a un bagno con finestra e vasca.
Continuando, si arriva a un secondo disimpegno, altrettanto spazioso, lungo il quale si trovano: il salotto, la camera da letto matrimoniale e l'ampia cucina abitabile, fornita di un ingresso esterno.
Una veranda di generose proporzioni e un giardino esterno con patio, che conduce a un piccolo rustico finale, oltrepassando l'area di stenditoio all'aperto, valorizzano l'immobile.
Ci situamo in via Niccolò da Uzzano 38, a pochi metri dall'Arno e in una posizione ideale per raggiungere il cuore della città: da qui, infatti, Piazza della Signoria e tutte le strade più note e animate del centro, con i loro molteplici servizi e le attività commerciali, distano circa quattro chilometri e sono facilmente accessibili sia in auto, in quindici/ venti minuti, sia con l'autobus 23, che in soli diciassette minuti arriva all'incrocio centrale tra Via dei Neri/ Via dei Tintori. L'immobile è collocato inoltre in un quartiere ben fornito, dove è possibile trovare negozi di ogni tipo, bar, ristoranti, farmacie, cinema, teatri, locali e alcuni parchi e che sarà coinvolto anche dalla nuova linea tramviaria "3.2", tratta Firenze - Bagno a Ripoli.