Appartamento via Niccolò da Uzzano, 38, Firenze

Gavinana

1756 localiPiano TAnno 1970

€ 349.000

Composizione

L'abitazione che stiamo considerando si sviluppa su due piani per un totale di 175 mq commerciali e si dispone nel seguente modo: al piano rialzato troviamo un ingresso accogliente, tre spaziose camere da letto, un balcone e un bagno. Al piano sottostante, un corridoio conduce al salotto, a un'ulteriore camera da letto, a una cucina vivibile, a una veranda, un giardino personale e un piccolo casottino.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
175m²
Locali
6
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Piano
terra - 1 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 75/mese
Esposizione
doppia
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • fibra ottica
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento disposto su due piani con giardino e veranda esterna, situato nelle vicinanze del Lungarno Ferrucci e in una posizione agevole per accedere al centro della città.

Nel cuore di Firenze, precisamente in via Niccolò da Uzzano 38, a breve distanza dal Lungarno Ferrucci, presentiamo per l'acquisto un appartamento da rinnovare, strutturato su due livelli per un'area commerciale totale di 175 mq.
L'accesso all'immobile, posizionato al piano terra rialzato, apre a un vasto atrio, che dà accesso a una camera da letto matrimoniale di dimensioni generose, a due stanze singole, una con balcone, e a un bagno con finestra e vasca.
Continuando, si arriva a un secondo disimpegno, altrettanto spazioso, lungo il quale si trovano: il salotto, la camera da letto matrimoniale e l'ampia cucina abitabile, fornita di un ingresso esterno.
Una veranda di generose proporzioni e un giardino esterno con patio, che conduce a un piccolo rustico finale, oltrepassando l'area di stenditoio all'aperto, valorizzano l'immobile.

Ci situamo in via Niccolò da Uzzano 38, a pochi metri dall'Arno e in una posizione ideale per raggiungere il cuore della città: da qui, infatti, Piazza della Signoria e tutte le strade più note e animate del centro, con i loro molteplici servizi e le attività commerciali, distano circa quattro chilometri e sono facilmente accessibili sia in auto, in quindici/ venti minuti, sia con l'autobus 23, che in soli diciassette minuti arriva all'incrocio centrale tra Via dei Neri/ Via dei Tintori. L'immobile è collocato inoltre in un quartiere ben fornito, dove è possibile trovare negozi di ogni tipo, bar, ristoranti, farmacie, cinema, teatri, locali e alcuni parchi e che sarà coinvolto anche dalla nuova linea tramviaria "3.2", tratta Firenze - Bagno a Ripoli.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Niccolò da Uzzano, 38
Quartiere: Gavinana

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-5218

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?