Appartamento via Vittorio Emanuele II, Firenze

532 locali piano

€ 328.000

Composizione

Il bilocale, di circa 53 mq, è composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno, due balconcini.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
53m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 3, con ascensore

Caratteristiche

  • ascensore
  • allarme
  • aria condizionata
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Bilocale con due balconcini, completamente ristrutturato, in contesto ben servito di Firenze, vicino alla stazione ferroviaria Statuto.

Al terzo e ultimo piano (con ascensore) di una tranquilla e ben tenuta palazzina in Via Vittorio Emanuele II a Firenze, appartamento bilocale di circa 53 mq. L'appartamento è stato recentemente interessato da interventi di ristrutturazione completa e si presenta quindi in ottimo stato di manutenzione interna.
L'ingresso avviene direttamente nella zona giorno, composta dal soggiorno con area pranzo e dalla cucina a vista. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie all'affaccio sul primo balcone di cui è dotato l'appartamento. La cucina è dotata di elettrodomestici di ultima generazione e di mobile cucina con pannelli a effetto legno e piano di cottura a induzione.
La zona notte è composta dal bagno finestrato, dotato di vasca e di moderno lavandino doppio, e dalla camera da letto, dotata di balconcino, che rende anche questo ambiente luminoso e accogliente.
L'appartamento è dotato di pavimentazione uniforme in tutti gli ambienti, con un gres porcellanato effetto legno grigio chiaro. Sono inoltre presenti impianto di aria condizionata, riscaldamento a pavimento autonomo, porta d'ingresso blindata e sistema d'allarme.

L'immobile è situato in Via Vittorio Emanuele II a Firenze, un contesto residenziale servito e tranquillo, all'incirca a metà strada tra Piazza della Libertà e di Villa Fabbricotti. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si possono trovare tutti i maggiori servizi alla persona (fra cui supermercato, ufficio postale, numerosi esercizi commerciali di vario genere, bar e ristoranti e farmacia), raggiungibili comodamente anche a piedi. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dalla vicinanza della tramvia, che collega velocemente con il centro di Firenze, e dalle linee autobus 55 e 307 A. La stazione ferroviaria di Statuto si trova a circa 850 metri a piedi dall'immobile. La vicinanza alla Strada Statale SS67 consente comodi spostamenti sia all'interno di Firenze che verso la periferia.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Vittorio Emanuele II

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-574
Agente
Facchetti P.
Ti piace questo immobile?