Appartamento di 60 mq a Francavilla al Mare, sulla splendida costa abruzzese.
Nel comune di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, ed esattamente in Via Adriatica Sud, proponiamo in vendita un grazioso appartamento di 60 mq situato al piano terra di una palazzina di tre piani, edificato nel 2003.
L'immobile si presenta in ottimo stato abitativo e viene consegnato arredato. Gli ambienti interni offrono una disposizione funzionale, pensata per valorizzare gli spazi abitativi.
L'esposizione esterna garantisce una costante luminosità naturale che esalta gli spazi della casa. Sotto il profilo dei serramenti e delle finiture, l'appartamento è curato e ben accessoriato: l'ingresso è protetto da un affidabile porta blindata, ed è presente un citofono per un controllo sicuro degli accessi affiancato dal cancello elettrico a servizio del complesso.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, alimentato a metano e impianto di aria condizionata con split, consentendo la massima personalizzazione del comfort termico in ogni stagione.
Tra gli altri dettagli figurano l'impianto TV e un plus di assoluta rilevanza economica: le spese condominiali sono pari a zero euro mensili, ideale per chi desidera contrarre al massimo i costi di gestione.
L'immobile si trova in una posizione strategica lungo Via Adriatica Sud a Francavilla al Mare, inserito in un contesto urbano completo di ogni comfort, a pochi passi dalla costa. A brevissima distanza dall'abitazione si trovano numerose attività commerciali, tra cui negozi di prima necessità, supermercati e servizi cittadini. La zona è ottimamente servita dai trasporti pubblici, permettendo di muoversi facilmente nel centro cittadino e verso i vicini comuni della provincia di Chieti. La posizione consente inoltre di vivere appieno le attrattive della località, con la possibilità di passeggiare lungo la costa, godere del mare a pochi minuti e frequentare i locali ed i luoghi di interesse che rendono da sempre vivace e rinomata questa striscia di litorale abruzzese.