Ampio appartamento di 130 mq con due camere, doppi servizi e tre balconi – Contrada Bosco Madonna 15, Francavilla Angitola
Proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 130 mq commerciali situato in Contrada Bosco Madonna 15, a Francavilla Angitola, posto al primo piano di una palazzina e in buono stato abitabile. L'immobile è caratterizzato da ambienti di generose dimensioni, una distribuzione funzionale degli spazi e dalla presenza di tre balconi, di cui uno verandato.
L'ingresso principale si apre su un ampio disimpegno che distribuisce i diversi ambienti dell'abitazione. Sulla destra si sviluppa la zona giorno, composta da un ampio soggiorno ben illuminato da due generose porte finestre e dalla cucina a vista, integrata nello stesso ambiente. Dalla zona giorno è possibile accedere direttamente a uno dei balconi.
Sul lato sinistro dell'ingresso si sviluppa la zona notte. Qui si trova un primo bagno finestrato dotato di box doccia, seguito dalla spaziosa camera matrimoniale. Accanto è presente una seconda camera da letto, versatile nelle dimensioni e utilizzabile anche come stanza per gli ospiti o studio in base alle proprie esigenze.
A completare la zona notte è presente un secondo bagno finestrato, questa volta dotato di vasca. Entrambe le camere dispongono di accesso agli spazi esterni. Complessivamente l'abitazione è servita da tre balconi, di cui uno verandato, distribuiti tra la zona giorno e la zona notte.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, presenta doppia esposizione e la classe energetica è G.
Grazie alla superficie di 130 mq, alla presenza di due camere da letto, dei doppi servizi, dell'ampia zona giorno con cucina a vista e dei tre balconi, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca un appartamento spazioso, funzionale e in buono stato a Francavilla Angitola.