Villa Via Alessandro Manzoni, 28, Barzana
Ampia villa immersa nel verde, con camino, sette locali, doppia taverna, ascensore interno e box in Via Alessandro Manzoni, 28D a Barzana.
0 risultati
Ampia villa immersa nel verde, con camino, sette locali, doppia taverna, ascensore interno e box in Via Alessandro Manzoni, 28D a Barzana.
Villa indipendente di charme, disposta su unico livello e circondata da ampio giardino privato e con un doppio box auto. Un'oasi di tranquillità a Lomagna.
Splendida villa ristrutturata a Carugo disposta su due livelli con doppi balconi e doppia esposizione.
Almenno San Bartolomeo (BG): ampia villa su due livelli da ristrutturare, la proprietà comprende un secondo appartamento con ingresso indipendente e un terrazzo panoramico.
Casa indipendente di 320 mq commerciali a Palazzago (BG), in posizione tranquilla e panoramica ma comunque ben servita.
Accogliente casa indipendente su due livelli a Sant'Omobono Terme (BG), divisa in due appartamenti, con possibilità di vendita frazionata, con doppio ingresso, terrazzo e balcone, ideale quindi anche per due nuclei familiari.
Casa in zona residenziale ad Almenno San Salvatore, nel Bergamasco
Accogliente piccolo appartamento in villetta di due sole unità, di 50 mq commerciali, collocato al primo piano con mansarda e balcone a Sant'Omobono Terme (BG), con ingresso autonomo, ideale come seconda casa.
Ampia porzione di casa cielo terra di proprietà, termoautonoma con ingresso indipendente disposta su tre livelli con balcone. Soluzione ideale per famiglie in zona tranquilla a Sedrina.
Accogliente piccolo appartamento al piano terra di villetta con due sole unità, disposto su un livello, di 50 mq commerciali, a Sant'Omobono Terme (BG), con ingresso indipendente e giardino - terrazzo, ideale come seconda casa.