Appartamento via Curtatone, 41, Gallarate

752 localiAnno 1970 piano1 box

€ 82.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 75 mq, si compone di: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, camera matrimoniale, due balconi. Completano la proprietà cantina e box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
75m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
6 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 150/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Gallarate (VA): luminoso appartamento ristrutturato al piano alto con due balconi vivibili, box auto e cantina, situato in contesto tranquillo e servito.

Al sesto e ultimo piano di una tranquilla palazzina in via Curtatone a Gallarate (VA), appartamento bilocale, completamente e finemente ristrutturato nel 2012, di circa 75 mq, in ottimo stato di manutenzione interna, con cantina e box auto compresi nel prezzo di vendita.
L'immobile, edificato negli anni '70, è dotato di ascensore e si presenta ben tenuto nelle parti comuni.
L'appartamento è dotato di spazioso ingresso, alla sinistra del quale si apre la zona giorno, composta da spazioso salone con cucina a vista. L'ambiente risulta molto luminoso grazie alla presenza di ampie vetrate e all'affaccio sul primo vivibile balcone, da cui si può godere di una piacevole vista panoramica che spazia libera su tutto il verde e tranquillo contesto residenziale circostante.
Un disimpegno (dotato di ampio armadio a muro) separa la zona giorno dalla zona notte, composta dal bagno finestrato, con vasca, doccia in vetro temperato e angolo lavanderia con attacchi per lavatrice e asciugatrice, e dalla camera da letto matrimoniale, con affaccio sul secondo balcone.
L'appartamento, che può godere di un'ottima esposizione e che risulta molto luminoso durante tutte le ore del giorno, è dotato di buone finiture e di pavimentazione uniforme in tutti gli ambienti, con un gres porcellanato effetto parquet color grigio perla.
Il bilocale presenta impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, aria condizionata e porta d'ingresso blindata.
La proprietà viene venduta parzialmente arredata (cucina e armadio a muro del disimpegno), con possibilità di contrattazione per il resto dell'arredo.

L'immobile è situato in via Curtatone 41 a Gallarate (VA), nella tranquilla e servita periferia della cittadina. Il contesto è dotato di tutti i principali servizi alla persona, con farmacia, supermercato, ufficio postale, scuole, distributore di benzina, bar ed esercizi commerciali di vario genere a poca distanza dalla proprietà. Il centro storico di Gallarate e la sua stazione ferroviaria, da cui partono treni che collegano con tutte le principali città dell'area circostante, Milano e Varese, distano circa 2 chilometri dall'immobile e sono comodamente raggiungibili in pochi minuti di auto. La vicinanza all'Autostrada A8 (Autostrada dei Laghi) consente di raggiungere Varese in soli 20 minuti e Milano in circa 40 minuti, mentre la Strada Europea E26 permette di arrivare sulle sponde del Lago Maggiore in circa 25 minuti. L'Aeroporto di Malpensa dista circa 13 chilometri.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

4.19 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Curtatone, 41

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-747
Agente
Curreli S.
Ti piace questo immobile?