Bilocale di 48 mq al piano terra rialzato con posto auto e cortiletto esterno in Via Besnigo 2, Gandino.
Proponiamo in vendita un bilocale di 48 mq al piano rialzato in Via Besnigo 2, Gandino. L'appartamento, in buono stato e abitabile, si distingue per la sua funzionalità e praticità, ideale sia come prima casa sia come investimento.
L'ingresso conduce direttamente alla cucina a vista con soggiorno integrato, un ambiente luminoso e ben organizzato, perfetto per vivere con comfort gli spazi comuni.
La zona notte è costituita da una camera matrimoniale con armadi a muro, che garantiscono ottimo spazio contenitivo. Il bagno è dotato di doccia.
Il disimpegno collega in modo fluido le diverse aree, ottimizzando la distribuzione interna.
All'esterno l'appartamento dispone di una porzione di cortiletto, perfetta per momenti di relax o per piccoli spazi verdi, e di un posto auto privato.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano con radiatori e minime spese condominiali, di cancello elettrico, di serramenti doppi con vetri nuovi e viene venduto arredato, rendendolo immediatamente abitabile.
La soluzione rappresenta un vero affare, particolarmente interessante anche per investitori, grazie alla facilità di gestione e alla posizione.
La proprietà si trova in una zona residenziale tranquilla di Gandino, con vicinanza ai principali servizi, negozi e trasporti pubblici. La posizione è comoda per raggiungere il centro del paese, scuole e aree verdi, offrendo un contesto vivibile e funzionale per famiglie, coppie o come investimento a reddito.