Casa terra-cielo in antico borgo storico - Via della Quiete, Gargnano.
Nel cuore di un borgo storico, immersa nella tranquillità e nel verde, proponiamo in vendita una caratteristica casa terra-cielo, suddivisa in due appartamenti, entrambi disposti su due livelli. La proprietà conserva il fascino autentico delle abitazioni storiche.
Un appartamento è composto da zona giorno open space con camino a legna, un terrazzo dove è possibile pranzare, una spaziosa camera matrimoniale ed un grande bagno finestrato. L'altro appartamento dispone di tre camere da letto, zona giorno open space, bagno finestrato ed una soffitta. Anche in questo appartamento troviamo un camino a legna.
Completano la soluzione un cortile privato, due ampie cantine con tetto a volta ed una stanza utilizzata come vano tecnico e lavanderia.
Attualmente l'immobile è adibito ad affitti turistici, rappresentando quindi un'ottima opportunità sia come investimento a reddito sia come residenza per chi desidera vivere in un contesto riservato e rilassante.
Scorcio di vista lago e, posizione sempre ventilata, anche in piena estate. Esiste infatti la possibilità di installare un eventuale climatizzatore, ma non si è mai reso necessario.
La proprietà si trova in posizione strategica, lontana dal caos cittadino ma a pochi chilometri dal Lago di Garda, in una zona ideale per gli amanti della natura, delle passeggiate e del turismo slow.