Appartamento via al Lago, 78, Gavirate

Groppello

552 locali pianoAnno 1966

€ 75.000

Composizione

Appartamento sul lago di Varese al secondo piano di tre senza ascensore in palazzina del 1966 di classe immobiliare media, libero, non arredato e da ristrutturare, con una superficie commerciale di 55 mq. Composizione: ingresso, una camera con balcone, ripostiglio, soggiorno con balcone provvisto di cucinotto e, infine, un bagno finestrato con vasca. Riscaldamento centralizzato a gas con radiatori. Giardino condominiale dotato di posto auto e cancello elettrico.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
55m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Piano
2 di 3
Spese condominiali
€ 167/mese
Esposizione
esterna
Cucina
cucinotto

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • cancello elettrico
  • vista montagna
  • impianto tv condominiale

Descrizione

In zona panoramica sul lago di Varese: appartamento al secondo piano con due balconi, giardino condominiale e posto auto coperto.

Nel comune di Gavirate, in località Oltrona al Lago, proponiamo in vendita un appartamento di 55 mq al secondo piano di una palazzina in posizione panoramica sul lago di Varese.
L'unità abitativa, da ristrutturare, si caratterizza per la vicinanza al lago di Varese ed è particolarmente funzionale, con una grande camera, un comodo ripostiglio, due balconi e un soggiorno con pratico cucinotto.
Tra le dotazioni sono presenti il riscaldamento centralizzato a gas con radiatori e un giardino condominiale dotato di cancello elettrico con posto auto coperto.
La soluzione è perfetta come seconda casa ma è anche un'ottimo investimento.

L'unità immobiliare che proponiamo in vendita è situata al civico 78 di via al Lago a Gavirate, in provincia di Varese e più precisamente a 1 km da Oltrona al Lago.
È un luogo ben curato e immerso nella natura, con spiaggette in erba, passerelle per le passeggiate e pontili in legno per ammirare il lago. Un luogo incantevole dove rifugiarsi dopo una stressante settimana di lavoro.
Le possibilità di fare sport e intrattenersi sono tante, tra i caffè e i ristorantini sul lago, la vicina pista ciclopedonale e le passeggiate sul lungolago.
Gavirate con il suo centro storico è una località rinomata per le sue bellezze naturalistiche. Nelle vicinanze sono presenti supermercati, farmacie, bar, ristoranti e scuole, nonché numerosi centri sportivi e luoghi di ritrovo.
Varese è dista solo 9 km e si può raggiungere in 20 minuti percorrendo SP1 e Lungolago di Calcinate.
Per raggiungere un'oasi di pace non serve percorrere decine di chilometri: questa casa sul lago è vicinissima a Varese e perfetta per trascorrere divertenti weekend a contatto con la natura.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via al Lago, 78
Quartiere: Groppello

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4272
Ti piace questo immobile?