Appartamento via Ventotene, 106, Genova

Lagaccio

842 localiAnno 1970Piano terra

€ 110.000

Composizione

L'appartamento, di circa 64 mq (84 mq commerciali), è composto da: ingresso, ripostiglio, camera da letto, soggiorno, cucina e bagno. Ampio terrazzo sfalsato e giardino privato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
84m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
terra di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 90/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Genova, zona Lagaccio Alta al confine con Oregina : appartamento, luminoso e ristrutturato, in zona tranquilla e comoda per mezzi e servizi.

A Genova, in zona Lagaccio Alta al confine con Oregina, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato con ampi spazi esterni tra cui un favoloso terrazzo che si affaccia sul verde e un giardino privato, all'interno di una palazzina anni '70 ma di moderna concezione in via Ventotene 106.
L'unità, un bilocale di circa 64 mq (84 mq commerciali), risulta un piano terra ma con affaccio ed esposizione lato ponente verso valle con vista aperta sul bosco circostante dove verrà realizzato il parco Gavoglio.
La composizione interna vede l'ingresso su un corridoio che apre sui vari locali della casa: comodo ripostiglio, camera da letto, soggiorno, cucina abitabile e bagno.
I lavori di ristrutturazione hanno visto la parziale sostituzione degli impianti, la posa di nuova pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, infissi con doppi vetri ad alta capacità isolante (sia termica che acustica), impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori e porta d'ingresso blindata.
Completa l'unità immobiliare un terrazzamento piastrellato organizzato a gradoni pensili che inglobano anche una porzione di giardino (di circa 30 mq).
Libero subito.

L'immobile è situato in via Ventotene 106 a Genova, in un contesto residenziale tranquillo all'interno del quartiere Lagaccio Alta al confine con Oregina, in prossimità del Parco Gavoglio, oggetto di un importante progetto di riqualificazione che renderà l contesto estremamente vivibile.
Nelle immediate vicinanze dell'immobile, raggiungibili anche a piedi, si trovano numerosi servizi alla persona, fra cui supermercati, negozio di alimentari, bar e ristoranti ed esercizi commerciali di vario genere, scuole di vario ordine e grado etc. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti, da via Napoli, dal transito delle linee 35 e 635 che permettono agevoli spostamenti con varie zone della città.
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Centurione raggiungibile in soli 3 minuti in auto. Con mezzi privati è possibile ricongiungersi con la Strada Statale SS1 in una manciata di minuti e raggiungere così le innumerevoli belle località lungo la costa ligure oltre che con il porto.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Ventotene, 106
Quartiere: Lagaccio

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?