Appartamento viale Ammiraglio Giorgio Des Geneys, 30, Genova

Genova - Quarto Quinto, Sant'Ilario

1304 localiAnno 1952 piano

€ 345.000

Composizione

Appartamento, ampio quadrilocale di 130 mq commerciali, composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, ampio balcone, Cantina al piano interrato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
123m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
2 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 180/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Genova zona Quarto Quinto - comodo al mare, per mezzi e servizi ma estremamente silenzioso: luminoso appartamento in vendita con ottime finiture.

Luminoso e spazioso quadrilocale posto al secondo piano di un immobile degli anni ‘50 dotato di ascensore, posizionato in zona comoda per mezzi e servizi ma molto silenziosa, in viale Ammiraglio Giorgio Des Geneys a Genova.
La distribuzione degli ambienti è estremamente funzionale: dall’ingresso, si accede infatti al corridoio che mette in comunicazione le varie stanze. Sulla sinistra rispetto all’ingresso troviamo 2 camere da letto - di cui una matrimoniale ed una attualmente adibita a studio - ed un bagno dotato di piccola vasca e finestra. In fondo al corridoio troviamo invece la camera da letto padronale, con porta-finestra ed accesso al balcone, e la zona living, di fatto un luminosissimo soggiorno doppio, con zona pranzo ed accesso diretto al balcone.
Sulla destra rispetto all’ingresso troviamo invece il secondo bagno - con doccia e finestra - e la cucina abitabile con pratica dispensa.
L’appartamento, in ottime condizione sia negli interni che nelle parti comuni, è dotato di ottime finiture, impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, pavimentazione in parquet uniforme in tutti gli ambienti, ad eccezione della cucina e dei bagni in piastrelle e porta blindata.
Completa la proprietà una cantina al piano interrato, inclusa nel prezzo di acquisto.
Superficie commerciale: 130 mq

L’appartamento che proponiamo in vendita è situato a Genova in viale Ammiraglio Giorgio Des Geneys, a soli 5 minuti a piedi dal mare. La zona è molto comoda, ben servita ma molto silenziosa.
Il contesto è residenziale con svariate attività commerciali nelle vicinanze quali, ad esempio, supermercati, scuole, banche, ristoranti, impianti sportivi, centri medici etc. L’immobile risulta strategicamente posizionato per essere raggiunto con mezzi pubblici e privati: in una manciata di minuti è infatti possibile raggiungere la fermata dell’autobus (linee 15, 70/75/76, 607, n2) oltre che la stazione ferroviaria Genova Quarto dei Mille e la SS 1, arteria di collegamento con il centro di Genova.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: viale Ammiraglio Giorgio Des Geneys, 30
Quartiere: Genova - Quarto Quinto, Sant'Ilario

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-324
Agente
Cherubini S.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI