Villa via Luigi Cagnola, 18, Ghisalba

2305 localiAnno 19841 box

€ 290.000

Composizione

Villa di 207 mq ca., su 3 livelli con 680 mq ca. di giardino. Al piano terra, ampio living con zona convivialità e zona pranzo, balcone e cucina abitabile, camera da letto, bagno. Al primo piano zona notte, con corridoio, tre camere da letto, bagno, terrazza e balconcino. Box singolo, una cantina e la lavanderia posizionati al piano interrato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
207m²
Locali
5
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • aria condizionata
  • allarme
  • videocitofono
  • impianto tv privato

Descrizione

Ghisalba, contesto tranquillo ma ben collegato: villa su 3 livelli con giardino di 680 mq. Ottime condizioni e finiture.

Villa su tre livelli con ampio giardino su due lati di 680 mq ca., in via Cagnola a Ghisalba, tranquillo comune a sud-est di Bergamo.
L’accesso alla casa, di 207 mq ca. in ottime condizioni di manutenzione sia negli interni che negli esterni, avviene tramite un curato incamminamento piantumato nel giardino.
All’ingresso, al piano terra, ci si ritrova subito nella luminosa e spaziosa zona living dotata di bel camino, zona convivialità e zona pranzo, accesso diretto al balcone e cucina abitabile in ambiente separato. Completa il piano terra la presenza di una camera da letto e di un bagno dotato di finestra e doccia.
Al primo piano trova posto la zona notte, con un corridoio che mette in comunicazione i vari ambienti: tre camere da letto di cui due singole e una matrimoniale, un bagno con finestra e vasca, una terrazza ampiamente sfruttabile e un balconcino accessibile da una delle camere singole.
Completano la proprietà il box singolo, una cantina e la lavanderia posizionati al piano interrato.
La casa è dotata di pavimentazione in marmo al piano terra, parquet lucido nelle camere da letto con piastrelle al piano interrato e nei bagni, riscaldamento a radiatori, impianto di aria condizionata, allarme e videocitofono.
Possibilità di acquistare della villa adiacente di ulteriori 213 mq ca.

La villa che proponiamo in vendita è situata in via Luigi Cagnola 18, nel tranquillo comune di Ghisalba, nella pianura bergamasca, a circa 16 chilometri in direzione sud-est, dal capoluogo orobico.
Il quartiere in cui si inserisce l’immobile è residenziale e risulta comodo per servizi e collegamenti. Siamo infatti ad una manciata di minuti dalla via Provinciale SS 498, arteria di collegamento con Bergamo e con i comuni limitrofi; inoltre in soli 5 minuti a piedi è possibile raggiungere la fermata dell’autobus (linea R).
Nelle immediate vicinanze dell'immobile sono situati i principali servizi, quali ad esempio supermercati, scuole, banche, l’ufficio postale e comunale, attività commerciali in genere etc.

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

115.24 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Luigi Cagnola, 18

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-357
Agente
Maestroni K.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI