Villetta a schiera via Principe di Piemonte, 30, Giarre

1684 localiAnno 19881 box

€ 145.000

Composizione

La villetta, di superficie di circa 168 mq con giardino privato e garage, è disposta su 3 livelli ed è composta da taverna con zona cottura, bagno e garage al piano terra; soggiorno, cucina con balcone e bagno al primo piano; e tre camere, di cui due con balcone e bagno al secondo piano.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
168m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • impianto tv condominiale

Descrizione

Giarre - Macchia di Giarre: villetta a schiera in buono stato in zona ben servita e collegata.

A Giarre, nella zona di Macchia di Giarre in prossimità di tutti i principali servizi, proponiamo in vendita villetta a schiera di circa 168 mq con giardino privato di circa 25 mq ideale per trascorrere momenti di convivialità all'aperto, in via Principe di Piemonte.
La casa, edificata a fine anni '80 è in buono stato e con riscaldamento autonomo. È disposta su 3 livelli collegati internamente da scala in muratura.
L'accesso avviene, attraverso il giardino privato, al piano terra nella zona giorno-taverna. Oltre il disimpegno si trovano il garage e un bagno. Salendo le scale si accede al soggiorno, al bagno (con ristrutturazione incompiuta) e la cucina con tutti gli attacchi necessari e accesso al balcone verandato che dà sull'interno. Al secondo piano si trovano tre luminose camere da letto, due delle quali dotate di balcone. Sono inoltre presenti un bel bagno piastrellato con doccia e ripostiglio.

L'immobile è situato in Via Principe di Piemonte, 30, Giarre, all'interno della zona Macchia di Giarre, un contesto ben servito e collegato a metà strada tra Catania e Taormina, a soli 8 minuti di auto dal lungomare.
In pochi minuti possono essere raggiunti inoltre tutti i principali servizi alla persona, fra cui scuole di ogni ordine e grado, negozi di vario genere, supermercati, farmacie, centri sportivi etc.
In auto, la vicinanza con le importanti arterie, tra cui Strada Statale SP 91 e Strada Statale SS 114, garantisce ottimi collegamenti con varie aree della città, con il mare e svariati comuni nelle vicinanze. A poca distanza anche la Strada Europea E45, che collega la zona con le principali e rinomate città della costa ionica.
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Carruba, che con le linee regionali, permette di muoversi comodamente anche con mezzi pubblici con Messina Centrale, Taormina e Catania Centrale.

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Principe di Piemonte, 30

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?