Appartamento via Porto della Torre, 1, Golasecca

603 localiAnno 1950 piano1 box

€ 68.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 60 mq, è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e affaccio sul balcone, antibagno e bagno finestrato, disimpegno e camera matrimoniale. Completa la proprietà ampio box.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
60m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 2

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento in vendita, bilocale ristrutturato nel 2005, situato in contesto residenziale tranquillo, servito e collegato, a Golasecca (VA): soluzione immobiliare completa di arredi.

Bilocale ristrutturato nel 2005 di circa 60 mq al primo piano di una classica corte lombarda, senza ascensore, situato in Via Porto della Torre 1 a Golasecca (VA).
La zona giorno dell’appartamento è composta dall’ingresso e dal soggiorno con cucina a vista. Lo spazio dedicato alla cucina è ampio e permette di muoversi comodamente, con la scelta di mobili dallo stile classico, che regalano numerose superfici di appoggio e spazi per riporre gli utensili e da usare come dispensa. Questa porzione di locale è separata dal resto del soggiorno da un muretto, che permette di dare movimento alla stanza e di dividere in modo funzionale i due spazi, permettendo contemporaneamente di dare ariosità e luminosità alla cucina. Il bagno è composto da un antibagno, dove trova spazio la zona lavanderia, e dal locale bagno vero e proprio, finestrato e con vasca.
Proseguendo nella zona notte, collegata con un disimpegno, si arriva alla camera matrimoniale, caratterizzata dal colore azzurro delle pareti a effetto spugnato, che ricordano quasi il cielo con le sue nuvole. La stessa tinta azzurra è ripresa anche nell’armadio (con grande specchiera esterna) e nella cassettiera che trovano posto nella stanza, di un originale colore blu laccato.
La pavimentazione dell’appartamento è uniforme in tutte le stanze.
L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo e non è previsto il pagamento di spese condominiali.
L’immobile viene venduto completo di arredi.
Completa la proprietà un ampio box auto.

L’appartamento è situato in Via Porto della Torre 1 nel comune di Golasecca (VA). Si tratta di un contesto residenziale, a poca distanza dalle sponde del fiume Ticino. Pur trovandosi in una posizione tranquilla, l’immobile non manca di collegamenti a vari servizi, fra cui negozio di alimentari, farmacia, comune, ufficio postale, sportello bancomat e bar.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

441.34 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Porto della Torre, 1

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-329
Agente
Giannone A.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI