Appartamento via Andrea Costa, 20, Gonzaga

903 localiAnno 2000Piano rialzato1 box

€ 89.000

Composizione

Il trilocale, di circa 90 mq, è composto da: soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere da letto, due bagni, ripostiglio, balcone. Completano la proprietà box singolo e cantina di pertinenza.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
90m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
rialzato di 2

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • videocitofono
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Luminoso trilocale con terrazzo, con cantina e box auto, situato in contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde a Gonzaga (MN).

Al piano rialzato di una piccola palazzina di recente costruzione (2000) in Via Andrea Costa a Gonzaga (MN), appartamento trilocale con doppia esposizione di circa 90 mq, dotato di terrazzo e di box auto singolo e cantina, compresi nel prezzo di vendita. L'immobile, in buono stato di manutenzione nelle parti comuni e negli esterni, non è provvisto di ascensore ed è dotato di un curato giardino condominiale piantumato e di un'area cortilizia comune.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente nell'ampia zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista, dotata di penisola per la colazione, e zona pranzo, con tavolo per quattro persone allungabile. L'ambiente risulta particolarmente accogliente grazie all'arredamento che mescola elementi più classici con altri più etnici, sui toni caldi del legno. L'affaccio sul vivibile terrazzino, da cui si può godere di una piacevole vista sulla tranquilla e verde area circostante, garantisce un'ottima illuminazione. Il terrazzo è dotato di tenda da sole e risulta uno spazio adatto per piacevoli momenti di convivialità all'aperto.
Un disimpegno collega alla zona notte, composta da due camere da letto (una singola e una matrimoniale), da due bagni (uno finestrato di servizio e l'altro, non finestrato, con doccia e comodo spazio lavanderia) e spazioso ripostiglio.
La pavimentazione, in ceramica, è uniforme in tutti gli ambienti.
L'appartamento si presenta in buone condizioni interne ed è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori. Presenti inoltre infissi con doppi vetri e zanzariere, porta d'ingresso blindata e videocitofono.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nel trilocale tramite trattativa separata.

L'immobile è situato in Via Andrea Costa 20 a Gonzaga (MN), in un contesto residenziale tranquillo in una zona servita da tutti i negozi di prima necessità e da supermercati, raggiungibili comodamente in pochi minuti sia a piedi che in auto. Il contesto risulta inoltre particolarmente adatto per giovani coppie o nuclei familiari, vista la vicinanza di scuole dell'infanzia e scuole medie. La cittadina di Gonzaga, al confine tra la Lombardia e l'Emilia, risulta molto tranquilla, ricca di verde e riservata, a circa 15 minuti di auto da Suzzara e a mezz'ora da Mantova. I collegamenti sono ottimi, grazie alla vicinanza con l'uscita dell'Autostrada A22 di Pegognaga e Reggiolo, che garantisce rapidi collegamenti con tutte le maggiori città limitrofe e con il centro-nord Italia. La stazione ferroviaria di Gonzaga-Reggiolo è raggiungibile in auto in pochi minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Andrea Costa, 20

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-561
Agente
Panigalli L.
Ti piace questo immobile?