Appartamento vendibile singolarmente (a partire da 50.000 euro) con possibilità di acquistare i livelli superiori e ottenere una plurifamiliare.
A Graniti, nella centralissima via Monsignor Francesco Maria Di Francia, in bellissima e comoda posizione, proponiamo in vendita questo stabile su tre livelli senza ascensore. Si precisa che la facciata e il vano scale di questo edificio sono stati recentemente ristrutturati.
I tre appartamenti che compongono questa palazzina presentano tutti e tre la medesima disposizione interna e la stessa metratura di 80 mq commerciali e hanno necessità di qualche piccolo intervento di ristrutturazione. Vengono venduti separatamente al prezzo di €55.000 per l'alloggio al primo piano, a €50.00 per quelli che occupano il secondo e terzo livello. Possibilità di acquistare la proprietà per intero a 155.000 euro e 240 mq di metratura.
Ciascun alloggio prevede un atrio d'ingresso che conduce a sua volta ad un lungo corridoio sul quale si affacciano tutte le stanze della casa. Troviamo quindi una cucina abitabile, un grande e luminoso soggiorno, tre camere da letto e un bagno finestrato con vasca. La cucina e la camera da letto matrimoniale sono entrambe dotate di accesso ad un balcone esterno.
L'appartamento al terzo piano è inoltre dotato di uno spaziosissimo lastrico solare (visibile nelle foto in allegato).
La casa che proponiamo in vendita è situata nel pieno centro del piccolo comune di Graniti, parte del Parco fluviale dell'Alcantara, in via Monsignor Francesco Maria di Francia.
La cittadina è vicina a Giardini Naxos, a pochi Km da Taormina, dalle Gole dell'alcantara ed è molto attiva dal punto di vista delle attrazioni turistiche, sagre, manifestazioni ed eventi.
Siamo in posizione centralissima ed è quindi possibile trovare negozi, farmacia, bar, scuole ecc. in una manciata di minuti.
Graniti è anche ben collegata per essere raggiunta con mezzi pubblici che partono da Piazza Manganelli e si dirigono verso le più importanti località di Taormina, Giardini Naxos, Isola Bella e le Gole dell'Alcantara che sono a circa 15 minuti di distanza. Percorrendo la A18 è possibile raggiungere Catania aeroporto e Messina in meno di un'ora.