Casa indipendente, possibile bifamiliare con due ingressi indipendenti, ampio giardino e godibile terrazzo a pochi minuti dalle Gole dell'Alcantara e Giardini Naxos.
Abitazione di 186 mq commerciali, costruita sulla fine degli anni Novanta posta su quattro piani complessivi e così strutturata: al piano terra troviamo ingresso su sala da pranzo con cucinotto che porta ad una piccola taverna usata come magazzino al piano inferiore. La sala da pranzo dà accesso al bagno provvisto di antibagno, vasca, doccia, finestra. Il bagno in questione è molto spazioso, illuminato e completamente piastrellato. Procedendo, sempre al piano terra, troviamo un soggiorno luminoso e spazioso con pavimento in marmo. Dal soggiorno, tramite una maestosa scala in legno, giungiamo al primo piano il quale prevede ulteriore cucina separata e abitabile, soggiorno ampio e luminoso con accesso al balcone, un bagno piastrellato dai toni accesi con finestra e vasca, una luminosa camera da letto matrimoniale con balcone. Tramite una caratteristica scala a chiocciola accediamo al piano mansardato composto da disimpegno adibito a salone e provvisto di una camera da letto.
Il piano mansardato prevede soffitto in legno con travi a vista e un porticina in alluminio che dà accesso al grande terrazzo con vista paesaggistica. Un giardino mq 1300 con agrumeto e piante di ulivo completa la proprietà. L'intera proprietà gode di infissi in legno, serramenti in legno, pavimento in marmo e cotto e aria climatizzata, riscaldamento autonomo e arredamento contrattabile. L'abitazione potrebbe essere sfruttata come una bifamiliare in quanto possiede ampi spazi e due ingressi indipendenti.
Si precisa che l'abitazione è posizionata in contrada Postoleone, poco distante dal punto indicato in mappa.
Graniti è un comune italiano di circa 1.400 abitanti della città metropolitana di Messina. È un comune del parco fluviale dell'Alcantara. Il paese si trova ad un'altitudine di 300 m sul livello del mare. Dista circa 15 chilometri dalle località balneari. L'abitazione è posta in un borgo tranquillo e assolato in cui è possibile raggiungere a piedi qualsiasi area circostanze.
A circa 10 minuti in macchina è possibile ammirare lo splendido parco botanico e geologico delle Gole di Alcantara. Nelle vicinanze troviamo i principali servizi alla persona come bar, ristoranti, farmacie, il municipio, parrocchie e ufficio postale. La città più vicina è Gaggi, la si raggiunge facilmente attraverso la Strada statale 185 in 10 minuti. Taormina è invece lontana poco meno di 20 km. L'autostrada A18 permette di raggiungere in un'ora sia Messina, a Nord, che Catania e il suo aeroporto a sud.