Trilocale facilmente trasformabile in quadrilocale con balcone e due posti auto compresi nel prezzo di vendita, in contesto di sole tre unità senza spese condominiali, con bella vista sui colli di Ranica – Ranica (BG).
Trilocale facilmente trasformabile in quadrilocale con balcone e due posti auto compresi nel prezzo di vendita, in contesto di sole tre unità senza spese condominiali, con bella vista sui colli di Ranica – Ranica (BG).
Ampio quadrilocale di 140 mq in ottimo stato con quattro balconi in Via Morazzone a Varese
Appartamento in posizione centralissima a Luino, con doppio soggiorno, quattro balconi e ottima luminosità. Con comodo box doppio di proprietà.
Grazioso attico bilocale di 58 mq commerciali situato al quinto piano di una palazzina dotata di ascensore in Via Giovanni Ingrao 29, a Roma.
Appartamento con vista parco, box e cantina – Via Camillo Campari, Pavia
Luminoso appartamento ristrutturato, completamente arredato con balcone e garage auto, in contesto tranquillo.
Luminoso appartamento di 85 mq commerciali situato al primo piano di una palazzina in Via Acquanera 10/a, a Como.
Trilocale ristrutturato con balconi e cantina – Via Valfurva, Milano
Casa indipendente di charme in sassi – Via Gianoli Maurilio, Masciago Primo
Splendido appartamento arredato fronte lago, situato al secondo ed ultimo piano di una residenza servita da ascensore, libero su tre lati e caratterizzato da una straordinaria luminosità. L'immobile gode di una vista suggestiva sul lago e di una piscina residenziale.
Quadrilocale signorile con comodo terrazzo vivibile – Milano, Via Nicolò Tartaglia.
Luminoso appartamento al secondo piano a Latina Scalo.
Ampio bilocale con giardino e due posti auto a Prato, zona Paperino.
Appartamento ristrutturato con quattro camere – Via XXV Aprile, San Mauro Torinese
Luminoso trilocale con terrazzino, box e posto auto – Luvinate, Via Castello.