Grazioso appartamento ristrutturato con soppalco e deposito di pertinenza nel pieno centro storico di Grottaglie, in posizione comoda per raggiungere Taranto.
In Via Federico di Palma a Grottaglie, in provincia di Taranto, si propone in vendita un appartamento completamente ristrutturato di 55 mq commerciali al piano terra di un caratteristico edificio storico, sviluppato su un unico livello e con accesso mediante un cortile.
Entrando l'ingresso immette direttamente in un ampio soggiorno caratterizzato da un suggestivo soffitto a volta in pietra a vista tipico del luogo; da qui si accede anche, scendendo alcuni gradini, ad una comoda cucina posta al piano seminterrato.
Troviamo poi anche una zona soppalcata, attualmente adibita a camera da letto, con un pratico bagno finestrato alla romana e doccia.
L'immobile è stato ristrutturato di recente, con particolare attenzione e cura per i dettagli: abbiamo infatti pavimenti in gres porcellanato effetto cemento e la porta principale e gli infissi sono in alluminio taglio termico, completi anche di zanzariere. Gli impianti idrico ed elettrico sono nuovi, il cappotto interno è stato realizzato con cartongesso con lamina di alluminio e il sistema di areazione elettrico è con igloo.
Infine, nel prezzo di vendita, è compreso anche un deposito adiacente l'appartamento, soppalcato e con un piccolo bagno.
L'appartamento si trova in Via Federico di Palma 14, nel cuore di Grottaglie, rinomata città della ceramica in provincia di Taranto. La zona, proprio per via della sua posizione centralissima, è servita da tutti i più importanti negozi e dalle maggiori attività commerciali, tra cui supermercati, banche, uffici postali, farmacie, ristoranti e bar. La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere agevolmente in soli cinque minuti in auto o in ventiquattro a piedi la stazione ferroviaria comunale, dalla quale transitano treni diretti a Taranto, Brindisi e altre località limitrofe. Taranto, infine, dista all'incirca ventitré chilometri e si raggiunge comodamente in venticinque minuti tramite la SS7.