Ampio appartamento su due piani a Guanzate, in posizione comoda per raggiungere Como e Milano. Ottima soluzione abitativa per coppie o come investimento.
In una zona residenziale e tranquilla a Guanzate, in provincia di Como, proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq commerciali, posizionato al primo e secondo piano.
L'immobile è composto da un ingresso che conduce al disimpegno, un ripostiglio, una cucina efficiente e pratica e un soggiorno. Dal portone d'ingresso, tramite una scala interna, si raggiunge un bagno con vasca e finestra e la zona notte formata da un corridoio, un balcone, una cameretta e una camera da letto matrimoniale ampia e luminosa. Proprietà in affitto con termine del contratto a fine 2025. L'abitazione, ospitale e comoda, dispone di infissi e serramenti in legno e di un pavimento in graniglia di marmo.
L'appartamento è fornito di riscaldamento autonomo a metano per assicurare il massimo comfort durante tutto l'anno.
Ci troviamo in Via Mazza 11 a Guanzate, in provincia di Como, in posizione perfetta per coloro che desiderano vivere lontano dal trambusto della città, mantenendo comunque le comodità a portata di mano. Nelle immediate vicinanze, infatti, è possibile trovare una gamma di servizi e attività commerciali, come negozi, supermercati, farmacie e scuole. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, con fermate dell'autobus facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti, assicurando spostamenti agili e rapidi. Inoltre, la stazione ferroviaria di Cadorago è a soli 7 minuti di auto, fornendo un'opzione di trasporto alternativa verso Como e le località circostanti. La posizione di Guanzate, infine, consente di raggiungere con facilità i principali centri urbani della zona, come Como, Varese e Milano, sia in auto sia con i mezzi pubblici.