Appartamento quadrilocale al piano rialzato con giardino separato ad uso esclusivo nel giardino condominiale a Ivrea, in posizione comoda e ottimamente servita.
In via Borghetto a Ivrea, in provincia di Torino, si propone in vendita un appartamento di 100 mq commerciali, da ristrutturare, posto al piano rialzato di uno stabile di quattro livelli.
L'ingresso all'abitazione avviene tramite un portoncino blindato che si apre su un luminoso soggiorno con accesso al terrazzino.
Alla sinistra dell'ingresso si trova la cucina abitabile, pratica e funzionale, con un balcone che offre una piacevole vista sulla zona circostante.
Segue un disimpegno con un armadiatura a muro e il bagno finestrato, squadrato e ben distribuito.
Segue la zona notte dove troviamo una spaziosa camera da letto, caratterizzata da generose aperture che garantiscono un'ottima illuminazione. La disposizione delle finestre permette di godere di una vista ariosa sul verde condominiale. La stanza è dotata di una porta finestra che consente l'accesso al terrazzino in comune con il soggiorno, ideale per godersi momenti di relax all'aperto o una buona colazione. Proseguendo nella zona notte, sulla sinistra, si incontra la seconda camera da letto, anch'essa caratterizzata da un'abbondante illuminazione naturale. Tra le due camere da letto è posto un secondo bagno, con areazione forzata.
L'immobile è completato da un box auto di pertinenza e da una striscia di giardino ad uso esclusivo da adibire ad orto e/o da utilizzare durante le grigliate estive.
L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione per essere trasformato in un ambiente moderno e confortevole. Sono quindi previste due possibili soluzioni per la distribuzione degli spazi dell'appartamento: la prima consiste nel mantenere la disposizione corrente, mentre la seconda prevede l'abbattimento del muro che separa il soggiorno dalla camera da letto, creando così un unico ampio ambiente living.
Ci troviamo a Ivrea, in via Borghetto 9, nel territorio della frazione di Torre Balfredo. Da qui il centro storico del capoluogo, dove è possibile trovare tutti i più importanti servizi e le maggiori attività commerciali, dista solamente 4,5 chilometri e si raggiunge facilmente sia in auto, in 10 minuti, sia con l'autobus 4154, in ventuno minuti. Torino, invece, dista una sessantina di chilometri circa e vi si può arrivare comodamente o in auto in 50 minuti percorrendo l'A5 o con il treno, partendo dalla stazione ferroviaria comunale di Ivrea in un'ora circa. Ivrea, infine, è un ottimo punto di partenza per raggiungere la Valle d'Aosta e le sue meravigliose montagne essendo comodamente collegata sia con i mezzi pubblici (treni e autobus) sia con strade e autostrade.