Appartamento via Zanoni, 52, Lavena ponte Tresa

1804 locali pianoAnno 20142 box

€ 485.000

Composizione

Immobile diviso in due unità immobiliari vendibile in corpo unico per 180 mq commerciali in palazzina nuovissima del 2015 ; il primo appartamento conta un ingresso, lavanderia, bagno, soggiorno, cucina, camera e terrazzo di 40 mq con magnifica vista lago. Il secondo appartamento prevede: ingresso, lavanderia, bagno, piccolo soggiorno con cucina, disimpegno e camera con cabina armadio e secondo bagno con terrazzo di 40 mq circa. due box auto e una cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
180m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 375/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • allarme
  • domotica
  • videocitofono
  • porta blindata
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Favoloso appartamento fronte lago in zona centrale con terrazza panoramica.

Centralissimo e fronte lago proponiamo in vendita un appartamento di 180 mq commerciali circa al primo piano con ascensore all'interno di una moderna palazzina di recente costruzione anno 2015.
L'abitazione conta due appartamenti vendibili come unico corpo e così suddivisi.
Il primo appartamento prevede: ingresso su soggiorno ampio con cucina separata ma a vista e splendido affaccio su terrazza panoramica con un comodo ripostiglio, un locale ora adibito a zona lavanderia ma adatto anche a diventare uno studio o una zona relax ed un bagno che completano la zona giorno; sulla sinistra troviamo la zona notte provvista di una camera matrimoniale con affaccio sulla terrazzata di mq 40 circa, . La seconda unità è dislocata internamente come segue: ingresso alla cui sinistra troviamo un locale ora adibito a zona lavanderia , soggiorno e cucina che si affacciano sulla grande terrazzata ed un bagno cieco con annesso un piccolo ripostiglio .Infine troviamo una suite, camera da letto matrimoniale molto ampia e anch'essa con affaccio sulla grande terrazzata di mq 40 circa e con bagno e una cabina armadio.
La proprietà si completa da due box auto e una cantina. Ultimata nel 2015 la palazzina è di nuovissima realizzazione e dotata di ogni confort e ad alta classe energetica A+ . Infissi e serramenti sono in pvc, porta finestra in vetro con doppio scorrevole e doppio vetro e finestre dotate di sistema vasistas. Pavimenti in gres. Tra le dotazioni troviamo una porta blindata, tapparelle elettriche, videocitofono, allarme, aria condizionata, ascensore e domotica. Ottima soluzione abitativa per due famiglie o come casa vacanze and B&B.

L'immobile si colloca a Lavena Ponte Tresa, in zona centralissima, fronte Lago di Lugano e a circa 5 minuti a piedi dalla dogana di Ponte Tresa e a 17 km da Lugano
Nelle vicinanze dell'immobile sono presenti tutti i maggiori servizi alla persona (supermercati, scuole, ufficio postale, ambulatorio medico, farmacia, esercizi commerciali in genere).
La posizione è ottima e provvista di vari collegamenti con Lugano (tramite AutoPostale e treno linea Ponte Tresa-Lugano).
Spostamenti agevolati dalla vicina Strada Provinciale SP233. Varese può essere raggiunta in circa 30 minuti. Zona servita anche da linea autobus per Varese e Porto Ceresio dove è presente la stazione ferroviaria.

Efficienza energetica

Classe A1

Indice prestazione energetica

90 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Zanoni, 52

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-2457
Ti piace questo immobile?