Appartamento Corso Martiri della Liberazione, 161, Lecco

1164 locali pianoAnno 19951 box

€ 210.000

Composizione

Appartamento di 116 mq commerciali disposto su due livelli, sito al piano primo e secondo piano con ascensore. Il primo livello è composto da ingresso dall' ampio terrazzo di proprietà, soggiorno con cucina abitabile e bagno con box doccia. Al secondo livello troviamo due camere da letto, oltre ad uno studio e ad un secondo bagno con vasca. Completa la proprietà un box auto privato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
116m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
terra - 1 di 2, con ascensore
Spese condominiali
€ 125/mese
Esposizione
interna
Garage
1 Box
Cucina
angolo cottura

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • fibra ottica
  • ascensore
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento di 116 mq commerciali su due livelli con ampio terrazzo privato e box auto, posto in zona servita del comune di Lecco.

Proponiamo in vendita un grazioso appartamento disposto su due livelli, in ottimo stato, posto al piano primo e secondo all'interno di un contesto condominiale del 1995 dotato di ascensore. Siamo a Lecco, in Corso Martiri della Liberazione 161, in una zona tranquilla e ben servita all'interno del comune.
Accedendo all'immobile dall'ampio terrazzo di 36 mq (dotato anche di tende da sole) veniamo subito accolti dall'ambiente living, moderno e arioso. Lo spazio si apre con una disposizione open - space che integra in modo armonico una zona relax con divani e libreria e una comoda zona pranzo, ideale per accogliere amici e familiari. Le ampie finestre disposte su più lati garantiscono una luminosità naturale costante durante il giorno creando un'atmosfera calda e accogliente.
Adiacente alla zona giorno si sviluppa la cucina semi abitabile, funzionale e ben organizzata con spazio per tutti gli elettrodomestici e superfici di lavoro ampie e moderne che rendono lo spazio pratico e gradevole da vivere quotidianamente.
Sempre al primo livello della casa troviamo il bagno finestrato e dotato di box doccia, ideale per gli ospiti.
Salendo al primo piano attraverso la comoda scala interna accediamo alla zona notte interamente rivestita in parquet che dona calore ed eleganza all'ambiente.
Qui troviamo la camera singola, lo studio (attualmente utilizzato come seconda camera) e la matrimoniale che colpisce per la sua generosa metratura e per l'atmosfera intima e silenziosa caratterizzata da una piacevole luce naturale, che rende lo spazio perfetto per il riposo e il relax.
Completa il piano un secondo bagno finestrato, raffinato e spazioso, dotato di una vasca da bagno, perfetta per momenti di relax.
La proprietà include un comodo box auto privato situato all'interno del contesto condominiale e facilmente accessibile.

L'appartamento si trova in una zona residenziale comoda e ben collegata di Lecco. A pochi passi sono presenti supermercati, farmacie, scuole, negozi di prossimità e tutti i principali servizi. Il centro città è raggiungibile in pochi minuti, così come la stazione ferroviaria di Lecco situata a circa quindici minuti a piedi, la quale rende gli spostamenti verso Milano e le città limitrofe semplici e rapidi. L'area è tranquilla ma centrale perfetta per chi desidera vivere in un contesto rilassato con la praticità della vita urbana a portata di mano.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Corso Martiri della Liberazione, 161

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9365

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?