Appartamento via Generale Andrea Massena, 32, Lodi

Vicinanze del centro storico - Lodi

1003 locali piano1 box

€ 195.000

Composizione

L’appartamento, un ampio trilocale di circa 100 mq, è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, due bagni. Completa la proprietà il box auto al piano terreno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
100m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
4 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 1200/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • aria condizionata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso trilocale completamente e recentemente ristrutturato con box auto, situato a 10 minuti a piedi dal centro storico di Lodi.

Al quarto e ultimo piano di un immobile situato in Via Generale Massena 32 a Lodi, appartamento trilocale di circa 100 mq, con box auto situato al piano terreno compreso nel prezzo di vendita. L’immobile, dotato di ascensore, si presenta in buono stato di manutenzione sia negli esterni che nelle parti comuni.
Grazie alla doppia esposizione, l’appartamento gode di una buona illuminazione durante tutte le ore del giorno.
L’ingresso all’appartamento, recentemente ristrutturato e ottimamente tenuto, avviene nella zona giorno. Alla destra dell’ingresso si trova il soggiorno con zona pranzo, con affaccio sul primo balcone, mentre alla sinistra si trova la cucina a vista, con affaccio sul secondo balcone, da cui si può godere di una piacevole vista che spazia libera sulla campagna circostante. Nella spaziosa zona giorno è stato ricavato inoltre un bagno di servizio con attacco per la lavatrice.
Un piccolo disimpegno collega con la zona notte, composta da due camere matrimoniali di ampia metratura e dal secondo bagno, finestrato e con doccia.
Il trilocale è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata in tutti gli ambienti, videocitofono, porta blindata, moderna pavimentazione omogenea in tutti gli ambienti - gres porcellanato effetto legno dai toni chiari, ad eccezione dei bagni in piastrelle - e nuovi infissi in legno con doppi vetri.
Completa la proprietà il box auto al piano terreno, compreso nel prezzo di acquisto.

L’immobile è situato in Via Generale Andrea Massena 32 a Lodi, a breve distanza del fiume Adda, in un contesto residenziale tranquillo e ottimamente collegato, in quanto posizionato a soli 10 minuti dal centro storico di Lodi, dove si trovano tutti i maggiori servizi alla persona. Nelle immediate vicinanze dell’immobile si trovano ampio parcheggio, supermercato e centro sportivo e l’Ospedale Maggiore di Lodi si trova a poca distanza. La stazione ferroviaria di Lodi è raggiungibile in auto in meno di dieci minuti. La vicina Via Tangenziale Sud permette comodi collegamenti in auto con Piacenza, Milano e Bergamo.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Generale Andrea Massena, 32
Quartiere: Vicinanze del centro storico - Lodi

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-505
Agente
Baudino F.