Appartamento viale Papa Giovanni XXIII, 32, Lodi

1003 locali piano

€ 156.000

Composizione

L'unità, un trilocale di circa 100 mq, si compone di ingresso, soggiorno, cucinotto con zona pranzo, 2 camere da letto, doppi servizi, balconcino.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
economica
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
100m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato, a radiatori, teleriscaldamento
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
2 di 8, con ascensore
Esposizione
doppia
Cucina
cucinotto

Caratteristiche

  • porta blindata
  • armadi a muro
  • giardino condominiale
  • ascensore
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento luminoso e ben tenuto: soluzione immobiliare in zona centrale di Lodi.

In zona ben servita e collegata di Lodi, in posizione centrale e più precisamente in viale Papa Giovanni XXIII, proponiamo in vendita uno spazioso trilocale di circa 95 mq al secondo piano di uno stabile servito da 2 ascensori.
L'unità, ben tenuta, si compone di ingresso, soggiorno con balconcino, cucinotto con zona pranzo in zona separata, corridoio, 2 camere da letto e doppi servizi finestrati (uno dei quali completo e provvista di vasca e il secondo con zona lavanderia e doccia).
Dotata di impianto di teleriscaldamento con contabilizzazione dei consumi, aria condizionata, pavimentazione in piastrelle di colore bianco in tutti gli ambienti ad eccezione dei bagni di colore pastello e porta d'ingresso blindata.

La casa che proponiamo in vendita è situata in un contesto residenziale di Lodi, al civico 32 di viale Papa Giovanni XXIII, a sud ovest del centro città, caratterizzato dalla presenza di tanto verde. La zona è ricca di servizi: supermercati, negozi, scuole, banche, uffici postali, palestre, ristoranti, centri medici e sportivi ecc. sono tutti raggiungibili in pochi minuti, anche a piedi.
Tramite le vicine arterie principali di collegamento (viale Europa, via Tangenziale Sud/ Strada Statale SS9 eccetera) è possibile raggiungere svariati comuni limitrofi e con il centro storico di Lodi. A pochi passi da casa è presente la fermata dell'autobus servita dalle linee I001, I002, I003 che consentono facili spostamenti su tutto il territorio. La stazione di Lodi è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi o una manciata di minuti in auto.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Papa Giovanni XXIII, 32

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4100
Ti piace questo immobile?