Mansarda via Callisto Piazza, 18, Lodi

703 localiAnno 1900 piano

€ 219.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 70 mq, si compone di soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere da letto, bagno. Completa la proprietà posto bici.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
70m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 2, con ascensore
Spese condominiali
€ 85/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • edificio storico
  • impianto tv privato

Descrizione

Lodi, a pochi passi dal centro storico: trilocale mansardato completamente ristrutturato in edificio d'epoca di pregio. Ottimo investimento.

Al secondo piano di uno stabile d'epoca in via Callisto Piazza a Lodi, trilocale mansardato di circa 70 mq, da poco completamente ristrutturato e in buono stato di manutenzione. L'immobile, dotato di ascensore, è un palazzo risalente al 1900, in ottime condizioni di conservazione e arricchito dalla presenza di affreschi e fregi.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente nella zona giorno, composta da soggiorno, area pranzo con tavolo in vetro per sei persone e moderna cucina a vista, con mobile cucina dotato di rivestimenti in legno nero ed elettrodomestici di nuova generazione.
Tramite un disimpegno si accede alla zona notte, composta da due camere da letto matrimoniali e dal bagno finestrato, dotato di doccia. Vista l'ottima disposizione degli spazi interni, nel disimpegno è stato possibile creare un angolo lavanderia con comodo ripostiglio. La zona notte, a esclusione del bagno piastrellato, è dotata di pavimentazione in parquet.
Completa la proprietà posto bici.
L'appartamento presenta ottime finiture e risulta molto accogliente grazie alla buona luminosità e ai soffitti con travi in legno chiaro a vista.
Il trilocale è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata, videocitofono e porta d'ingresso blindata.

L'immobile è situato in via Callisto Piazza 18 a Lodi, a pochi passi dal centro storico della città. Il contesto risulta molto ben servito, con tutti i principali servizi alla persona (fra cui banca, scuole, supermercato, farmacia, esercizi commerciali di vario genere) raggiungibili comodamente anche a piedi. Vista la vicinanza con il centro storico, l'area è anche ricca di luoghi di interesse culturale e musei, nonché di bar, ristoranti e luoghi di ritrovo. A poca distanza anche l'area verde del Parco D'isola Carolina e l'Ospedale Maggiore di Lodi. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dalle linee autobus K509 e K510, che transitano a poca distanza dall'immobile e consentono comodi spostamenti all'interno di tutta la città. La stazione ferroviaria di Lodi, da cui partono treni che collegano con Milano, Pavia e numerosi comuni dell'area limitrofa, è a soli 2 chilometri dall'immobile. In auto, la Strada Provinciale SP235 collega con Pavia in circa 40 minuti, mentre la Strada Statale SS9 consente collegamenti con Milano in circa 50 minuti. A poca distanza anche l'Autostrada A58 (TEEM) e la Strada Europea E35.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Callisto Piazza, 18

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-756
Agente
Baudino F.
Ti piace questo immobile?