Appartamento Via Cà Nova, 45, Lonato del Garda

1903 locali pianoAnno 20031 box

€ 380.000

Composizione

L'immobile è composto da ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, due camere da letto entrambe con balcone di cui una con bagno interno finestrato, ulteriore bagno finestrato con vasca e grande soppalco mansardato al piano superiore con travi in legno a vista. Completano la proprietà una terrazza, una cantina e un box auto. Soluzione signorile inserita in residence con piscina, ideale per chi cerca comfort, spazi generosi e contesto esclusivo.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
190m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo
Piano
1 - 2 di 2
Spese condominiali
€ 90/mese
Esposizione
doppia
Garage
1 Box
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • porta blindata
  • cancello elettrico
  • camino
  • piscina

Descrizione

Trilocale con doppi servizi, ampio soppalco di 62 mq nella zona giorno in residence con piscina – Lonato del Garda

Proponiamo in vendita un appartamento di circa 190 mq situato in Via Cà Nova, nel comune di Lonato del Garda, all'interno di un elegante residence con piscina. L'immobile si trova al primo piano di una palazzina di due livelli e si presenta in buono stato, con ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.
L'ingresso conduce direttamente ad un ampio soggiorno, con un soppalco di circa 62 mq al quale si accede tramite una scala in ferro di design, ambiente centrale della casa, caratterizzato da grande luminosità, camino e cucina a vista, con accesso al terrazzo. La zona giorno risulta ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali, grazie alle generose dimensioni e alla distribuzione funzionale degli spazi.
La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe con uscita sul balcone, una delle due dispone di un bagno finestrato, garantendo maggiore privacy e comfort. Completa il piano un secondo bagno finestrato con vasca.
Tramite scale interne si accede al secondo piano, dove si sviluppa un ampio soppalco mansardato con travi in legno a vista, spazio versatile utilizzabile come zona relax, studio, area hobby o ulteriore ambiente multifunzionale.
L'appartamento è dotato di porta blindata, cancello elettrico, riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a metano ed esposizione doppia, che assicura ottima luminosità. Completano la proprietà una cantina ed un box auto. Le spese condominiali ammontano a circa 1.000 euro annui e comprendono la gestione delle parti comuni e della piscina condominiale.

La soluzione è inserita in un contesto residenziale signorile e curato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, esclusivo e ben collegato, a pochi minuti dal Lago di Garda e dai principali servizi.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Cà Nova, 45

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-11941

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?