Immobile di ampia metratura in centro a Luino.
In zona centrale, a Luino, proponiamo in vendita un appartamento di 300 mq commerciali sviluppato su due livelli e sito al quinto ed ultimo piano con ascensore all'interno di una moderna palazzina con ascensore.
L'abitazione, grande e luminosa, al piano principale è composta da un ingresso che apre sul soggiorno, molto spazioso, con affaccio sul balcone, segue una cucina abitabile, una spaziosa zona lavanderia e un secondo balconcino. La zona notte prevede una camera matrimoniale con balcone e con bagno en suite provvisto di box doccia, una seconda camera da letto con piccola cabina armadio e bagno privato con box doccia, e, infine un terzo bagno con vasca idromassaggio.
Tramite doppio ingresso, sia indipendente sia tramite scale interne, giungiamo al piano mansardato composto da una grande sala con velux, uno studio con velux, una camera doppia e, infine, due bagni finestrati: uno con box doccia e uno con vasca e box doccia. Un box auto completa la proprietà.
L'abitazione, moderna e accogliente, possiede infissi e serramenti in doppio vetro e alluminio, camino in sala, porta blindata, videocitofono e riscaldamento autonomo. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
L'immobile è situato in via Cairoli 14 in un contesto residenziale signorile nella zona centrale di Luino. A pochi metri dall'immobile si trovano tutti i principali servizi alla persona tra cui farmacia, scuole di vario ordine e grado, ufficio postale e ospedale oltre al lungolago.
I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dalle linee autobus N12 e N15, le cui fermate si trovano a pochi metri dall'immobile.
La stazione di Luino, da cui partono treni che collegano con Varese e con tutti i principali centri dell'area limitrofa, è situata a meno di 10 minuti a piedi dall'abitazione. I collegamenti in auto con il confine svizzero e con la dogana di Cremenaga sono comodi: ad una manciata di km. La Strada Statale SS 394 permette di raggiungere Varese in circa mezz'ora.