Luino (VA): ampio trilocale all'ultimo piano, con spazioso balcone con vista panoramica. Compresi nel prezzo cantina e box auto.
Al terzo e ultimo piano con ascensore di una tranquilla palazzina in via Creva a Luino (VA), spazioso e luminoso appartamento trilocale di circa 100 mq, con box auto e cantina compresi nel prezzo di vendita.
L'immobile, edificato all'inizio degli anni '70, si presenta in buono stato di manutenzione nelle parti comuni ed è dotato di un curato giardino condominiale e ampia area cortilizia, che regalano tranquillità e privacy.
L'appartamento è dotato di ampio ingresso sul quale si apre la zona giorno, composta da cucina abitabile e soggiorno di buona metratura. Affacciato sull'ingresso anche un comodo ripostiglio.
Un disimpegno conduce alla zona notte, che si compone di due camere da letto matrimoniali e del bagno, finestrato e attualmente dotato di vasca.
L'appartamento è dotato di grande e vivibile balcone, accessibile dalla cucina, dal soggiorno e da una delle camere da letto, da cui si può godere di una piacevole vista su tutto il verde contesto circostante, spaziando fino alle montagne e al lago Maggiore.
Il trilocale è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori.
La proprietà viene venduta priva di arredi e si presta quindi a un alto grado di personalizzazione.
L'immobile è situato in via Creva 46 a Luino, un contesto residenziale tranquillo e molto silenzioso, dotato di tutti i principali servizi alla persona. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano farmacia, scuola elementare e scuola materna, due supermercati, esercizi commerciali di vario genere, bar. A poca distanza anche l'Ospedale Luini Confalonieri. Il centro di Luino e il lungolago si trovano a circa 1 chilometro dall'abitazione. Il contesto è ben servito da mezzi pubblici, con autobus linee N04 e N28 che transitano a poca distanza e garantiscono ottimi collegamenti con tutto il comune. La stazione ferroviaria di Luino è raggiungibile in auto in circa 5 minuti. La vicinanza alla Strada Statale SS394 permette di collegarsi con Varese in circa 35 minuti e di raggiungere, insieme alla Strada Provinciale SP69, tutte le principali località del lungolago Maggiore. Il confine svizzero è raggiungibile comodamente in auto, con la dogana di Ponte Tresa a circa 15 minuti.