Appartamento via del Lavatoio, 9, Luino

953 locali pianoAnno 20041 box

€ 183.000

Composizione

Unità immobiliare di 95 mq commerciali sita al secondo e ultimo piano con ascensore all'interno di una graziosa palazzina risalente al 2004. L'immobile, in buone condizioni, è composto da un ingresso, un soggiorno con balcone, cucina, due camere da letto e due bagni. Un box auto e una cantina completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
95m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Climatizzazione
autonomo, freddo
Piano
2 di 2, con ascensore
Spese condominiali
€ 85/mese
Garage

Caratteristiche

  • porta blindata
  • ascensore
  • camino
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Splendido appartamento in zona ben servita a Luino, a pochi passi dal Lungolago.

In posizione strategica a Luino proponiamo in vendita un appartamento al secondo e ultimo piano con ascensore all'interno di una graziosa palazzina risalente al 2004.
L'immobile, in buone condizioni, è composto da un ingresso che immette direttamente nella zona giorno con cucina a vista e un godibile balcone, segue un corridoio e un piccolo disimpegno che accoglie la zona notte provvista di una camera da letto matrimoniale con balcone e bagno privato con ventola e box doccia, una seconda cameretta e un bagno finestrato con vasca. Una cantina e un box auto completano la proprietà.
L'abitazione gode di una buona esposizione ed è in buono stato di manutenzione: gli infissi e i serramenti sono in legno doppio vetro, porte battenti in legno e soffitto in legno con travi a vista. Tra le dotazioni: cucina e cameretta con velux, grazioso camino, porta blindata, tende da sole elettriche, aria condizionata, camino e riscaldamento autonomo a radiatori. Ottima soluzione abitativa per famiglie.

Ci troviamo in via del Lavatoio, una zona residenziale e ben servita, provvista di tutti i principali servizi alla persona: farmacie, scuole di vario ordine e grado, uffici postali, supermercati, bar, ristoranti e centri ospedalieri.
Il suggestivo Lungolago di Luino è a solo 200 metri dalla casa.
La vicinanza al valico con la Svizzera (5 minuti) lo rende adatto anche alle famiglie di frontalieri.
Siamo inoltre a 28 km da Varese raggiungibile attraverso la Strada Statale 394 e a circa 60 minuti da Milano.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via del Lavatoio, 9

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3007
Ti piace questo immobile?