Luminoso appartamento ristrutturato in zona residenziale a Maccagno (VA).
In via Giacomo Matteotti, a Maccagno con Pino e Veddasca, in provincia di Varese, si propone in vendita un appartamento di 95 mq commerciali situato al primo piano di una palazzina ristrutturata a nuovo L'ingresso si apre su un Meraviglioso e suggestivo parco comune L'appartamento è composto da un ingresso che si apre su un ampio soggiorno con cucina openspace molto luminoso, grazie alla presenza di due generose porta finestra con un balcone che affaccia sul parco.
A destra del soggiorno si trova un corridoio che conduce alla zona notte. Qui, sulla sinistra, si trova un bagno finestrato dotato di tutti i servizi essenziali, tra cui piatto doccia, lavabo e wc. A fianco del bagno è posta una cameretta , ideale come studio, per gli ospiti o per i membri della famiglia. Infine, in fondo al corridoio, si accede alla camera matrimoniale, dotata di spazio sufficiente per un arredo completo di un altro comodo bagno .oltre un'ampia finestra che permette di godere di luce naturale. Un disimpegno, posto tra le due camere da letto, offre spazio per riporre scarpiere o altri elementi di arredo.
L'appartamento, di recente ristrutturazione, è dotato di infissi e serramenti in PVC di ottima qualità a doppio vetro, che garantiscono un'ottima isolazione termica e acustica. Dotato di una porta d'ingresso blindata, le porte interne sono realizzate in legno e la pavimentazione è in gres porcellanato.
Gli spazi ben distribuiti e la recente ristrutturazione rendono questo immobile la soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben servita.
L'appartamento si trova a pochi passi dal lago e vicino al centro di Maccagno. La zona è comoda e ben servita, con supermercati, farmacie e altri servizi di prima necessità facilmente accessibili. A soli 700 metri si trova la stazione di Maccagno, offrendo un comodo collegamento ferroviario con altre località. Inoltre, la vicinanza alla strada provinciale SP69 consente di raggiungere facilmente la Svizzera e altre destinazioni in auto.
L'immobile è ideale sia come residenza principale sia come seconda casa nelle suggestive località lacustri della zona. Su richiesta è disponibile un Box