Bilocale spazioso con cantina e godibile terrazzo - grande quasi quanto tutto l'appartamento– in Via Maddalena di Canossa, Magenta.
Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via Maddalena di Canossa, nel comune di Magenta.
L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è caratterizzato da ambienti spaziosi, luminosi e ben organizzati oltre che dalla presenza di un terrazzo di circa 70 mq (grande quasi come l'appartamento e pertanto ampiamente godibile).
L'ingresso conduce a un soggiorno accogliente con accesso al terrazzo, ambiente ideale per momenti di relax e convivialità. Adiacente troviamo la cucina abitabile, pratica e funzionale, anch'essa con uscita sul medesimo terrazzo, soluzione che dona continuità e luminosità agli spazi della zona giorno.
Tramite un corridoio si accede alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale spaziosa con accesso al terrazzo. Completa la proprietà un bagno finestrato dotato di doccia.
Gli ambienti risultano ampi e ben divisi, caratteristica che consente di organizzare gli spazi in modo funzionale secondo le proprie esigenze abitative.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e climatizzazione autonoma caldo/freddo, elementi che garantiscono comfort durante tutto l'anno. Inoltre è presente un locale caldaia, già provvisto di attacchi, che può diventare un secondo bagno di servizio, con la modifica agli impianti.
Completa la soluzione una comoda cantina utile come spazio aggiuntivo per deposito e organizzazione oltre a un box doppio.
La posizione in Via Maddalena di Canossa rappresenta un valore aggiunto grazie al contesto tranquillo e ben servito di Magenta, vicino ai principali servizi, attività commerciali e collegamenti della zona.
Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso e funzionale in una posizione comoda e residenziale.