Villa Via Riolo, 9, Malalbergo

1503 locali

€ 295.000

Composizione

Villa indipendente di circa 150 mq commerciali, sviluppata su due livelli e accatastata A/3, composta da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni finestrati e ampi locali accessori al piano inferiore. Completano la proprietà un giardino privato con piscina. Una soluzione completamente ristrutturata, caratterizzata da elevata efficienza energetica e spazi versatili, ideale per chi desidera indipendenza, comfort e tranquillità a breve distanza dal centro di Malalbergo.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
150m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
esterna
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Villa indipendente ristrutturata con impianto solare e locali accessori – Via Riolo, Malalbergo.

Proponiamo in vendita una villa indipendente situata in Via Riolo, nel comune di Malalbergo. L'immobile si presenta in ottime condizioni grazie alla recente ristrutturazione ed è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali, progettati per garantire il massimo comfort abitativo.
L'ingresso conduce a un corridoio che organizza in modo armonioso i vari ambienti della casa. Sul lato destro si sviluppa la zona giorno composta da un accogliente soggiorno, ideale per i momenti di relax e convivialità, e da una spaziosa cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana e per accogliere familiari e amici.
La zona notte ospita due camere da letto di generose dimensioni, facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative, e due bagni finestrati completi di box doccia, pratici e funzionali.
Al piano inferiore sono presenti ampi locali attualmente accatastati come cantine, ma particolarmente versatili e sfruttabili come taverna, area hobby, palestra, studio o spazi multifunzionali, a seconda delle necessità della proprietà.
Un ulteriore punto di forza della proprietà è certamente il giardino privato, dotato di piscina e ombrellone per ripararsi dal sole, uno spazio perfetto per trascorrere momenti di relax e convivialità all'aria aperta.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, climatizzazione autonoma caldo/freddo ed esposizione esterna, caratteristiche che assicurano comfort durante tutto l'anno. Importanti valori aggiunti per la proprietà sono l'impianto solare con batterie di accumulo, che contribuisce a migliorare l'efficienza energetica dell'abitazione e a ridurre i consumi e l'impianto fotovoltaico di 6 kg di potenza e 10 di accumulo. Inoltre è stato recentemente installato un impianto di allarme per una maggiore sicurezza.
La villa viene proposta arredata, come in foto, offrendo una soluzione pronta da abitare senza necessità di ulteriori interventi.

La proprietà si trova in una posizione tranquilla e riservata, a breve distanza dal centro di Malalbergo e dai principali servizi, tra cui negozi, scuole, attività commerciali e collegamenti stradali.
Grazie all'indipendenza, alla ristrutturazione recente, agli impianti tecnologici di ultima generazione e agli spazi accessori particolarmente versatili, questa villa rappresenta una soluzione completa e funzionale per chi cerca qualità abitativa, efficienza energetica e comfort.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

87 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Riolo, 9

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-13768

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?