Appartamento via Leonardo da Vinci, 5, Malnate

1604 localiAnno 1970 piano

€ 168.000

Composizione

L'immobile, un quadrilocale su due livelli per circa 150 mq totali (160 mq commerciali), si compone al primo piano di soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto, bagno, terrazzo; al secondo piano mansardato di mansarda, due camere da letto, bagno, locale lavanderia. Completa la proprietà posto auto scoperto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
160m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 - 2 di 2

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • allarme
  • videocitofono
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv privato

Descrizione

Malnate (VA): ampio quadrilocale ristrutturato su due livelli, situato in tranquillo contesto a pochi passi dal centro. Compreso nel prezzo posto auto.

Nel tranquillo e servito contesto di via Leonardo da Vinci a Malnate (VA), quadrilocale recentemente ristrutturato disposto su due livelli (primo piano e secondo piano mansardato), per un totale di circa 150 mq (160 mq commerciali.
L'appartamento è situato in una piccola palazzina edificata negli anni '70, in buono stato di manutenzione negli esterni e nelle parti comuni, con area cortilizia, dove è situato il posto auto scoperto di pertinenza.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente nella spaziosa zona giorno, che si compone di ampio soggiorno e cucina abitabile con zona pranzo. L'ambiente è molto luminoso grazie alla doppia esposizione e all'affaccio della cucina sul vivibile terrazzo, dotato di tende da sole, affacciato sulla silenziosa area cortilizia dell'immobile. Un piccolo disimpegno collega con la zona notte, composta dalla camera da letto matrimoniale e dal bagno finestrato con vasca idromassaggio e termoarredo.
Tramite scala interna si accede al piano superiore, che si compone di un'ampia mansarda, sfruttabile come soggiorno/zona hobby, due camere da letto, bagno finestrato con doccia e comodo locale lavanderia.
L'appartamento è dotato di ottime finiture e presenta soffitti con travi a vista sia al primo che al secondo piano. Il primo piano è inoltre dotato di pavimentazione in parquet di legno scuro in tutti gli ambienti.
Il quadrilocale presenta impianto di riscaldamento a radiatori autonomo e aria condizionata. Un ottimo livello di protezione è poi garantito dalla presenza di porta blindata, videocitofono e sistema d'allarme.
La proprietà viene venduta parzialmente arredata (bagni e cucina).

L'immobile è situato in via Leonardo da Vinci 5 a Malnate (VA), un contesto residenziale tranquillo e silenzioso, ma molto comodo in quanto poco distante dal centro del comune, raggiungibile comodamente anche a piedi. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si possono quindi trovare tutti i principali servizi alla persona, fra cui farmacie, scuola primaria, supermercato, banca, ufficio postale, bar e ristoranti ed esercizi commerciali di vario genere. I collegamenti sono ottimi grazie alla vicinanza alla Strada Statale SS342, che consente collegamenti diretti con Varese, raggiungibile in circa 15 minuti, e con Como, raggiungibile in circa 35 minuti. Poco distante anche la Strada Provinciale SP3, che permette di collegarsi con la Svizzera e di raggiungere Mendrisio in circa 20 minuti. Buoni anche i collegamenti tramite mezzi pubblici, con la stazione ferroviaria di Malnate, da cui partono treni per Varese, Milano e diversi comuni dell'area limitrofa, a soli 800 metri dall'immobile.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Leonardo da Vinci, 5

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?