Appartamento Via Roma, 102, Manduria

1193 locali piano1 box

€ 78.000

Composizione

Trilocale di 119 mq situato al quarto piano su cinque, composto da: salone doppio, cucina semi abitabile, due camere matrimoniali, due bagni finestrati, ripostiglio, due balconi e box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
119m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
4 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 70/mese
Esposizione
doppia
Garage
1 Box
Cucina
semi abitabile

Caratteristiche

  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio appartamento da ristrutturare, situato al quarto piano con ascensore, con balconi e box auto a Manduria. Una ottima occasione di personalizzazione.

In via Roma, 102, proponiamo in vendita un appartamento di 119 mq situato al quarto piano di una palazzina dotata di ascensore. L'immobile, da ristrutturare, rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera modellare gli spazi secondo le proprie esigenze.
L'ingresso conduce direttamente in un soggiorno di ampia metratura che ospita anche la sala da pranzo, con accesso diretto al primo balcone. Proseguendo lungo il corridoio, sulla destra si apre una cucina semi abitabile, pratica e funzionale, che gode di affaccio sul secondo balcone, garantendo una buona ventilazione naturale.
La zona notte si compone di due camere da letto matrimoniali, entrambe ben illuminate grazie alle finestre. Sono presenti due bagni finestrati entrambi completi di tutti i sanitari. A completare l'abitazione troviamo un pratico ripostiglio, perfetto per lo stoccaggio di oggetti e accessori.
Tra le dotazioni dell'immobile troviamo: infissi in legno, porte interne in legno, aria condizionata e riscaldamento centralizzato a radiatori. Completa la proprietà un comodo box auto.

Situato in via Roma, 102, l'immobile si trova in una zona residenziale ben servita di Manduria, a pochi passi da supermercati, negozi di prima necessità e tutti i principali servizi. La fermata del bus si raggiunge comodamente in soli 3 minuti a piedi, rendendo agevoli gli spostamenti all'interno della città. La stazione ferroviaria di Manduria dista circa 7 minuti in auto, offrendo ottimi collegamenti con i comuni limitrofi. In meno di 20 minuti di auto si possono raggiungere le incantevoli spiagge di San Pietro in Bevagna, perfette per concedersi giornate di mare e relax.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Roma, 102

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9690

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?