Villa via dei Colli, 27, Manerba del Garda

1894 locali1 box

€ 437.000

Composizione

Unità immobiliare immersa nel verde in zona molto tranquilla di 140 mq commerciali in ottime condizioni circondata da un bellissimo giardino. La villa, su due livelli, è composta, al piano rialzato, da un trilocale di 100 mq formato da un ampio soggiorno con affaccio su un grande porticato esterno, da una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali di cui una con piccola cabina armadio e l'altra con ampio balcone e infine un bagno. Il piano inferiore è invece occupato da un bilocale indipendente di 60 mq composto da soggiorno con cucina a vista, grande terrazza esterna, camera da letto matrimoniale e bagno. Un box auto doppio e un posto auto privato davanti alla villa completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
189m²
Locali
4
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Villa sulla sponda bresciana del Lago di Garda.

A Manerba del Garda, in una zona immersa nel verde e molto tranquilla, proponiamo in vendita questa villa bifamiliare su due livelli in ottime condizioni circondata da un bellissimo giardino privato su tre lati piantumato e con impianto.
La villa si compone di due appartamenti indipendenti, autonomi, con utenze separate ed entrambi tutti su un unico piano.
Il piano terra, quindi, è occupato da un trilocale composto da un un ampio soggiorno con zona pranzo affacciata su di un grande portico, da una cucina abitabile e, lungo un corridoio, da due camere matrimoniali di cui una dotata di una piccola cabina armadio. Un grande bagno finestrato con vasca idromassaggio completa le stanze di questo piano.
Scendendo al livello inferiore troviamo un secondo appartamento bilocale di circa 70 mq commerciali composto da una zona giorno, anch'essa dotata di un accesso ad una terrazza esterna, e da una camera da letto matrimoniale e da un bagno con doccia, affacciati a loro volta su di un corridoio. Questo bilocale può dunque rappresentare la soluzione ideale per persone che necessitano di indipendenza ma che desiderano/ hanno necessità di stare accanto alla famiglia oppure può essere messo a reddito o ancora trasformato in uno studio indipendente.
Al piano sotterraneo troviamo anche uno spazioso garage doppio oltre alla presenza di un ulteriore posto auto privato davanti alla villa.
La proprietà è dotata poi di numerosi comfort e dotazioni tra cui un impianto per l'aria condizionata / pompa di calore, un cancello automatico, una basculante elettrica, serramenti con ante in legno e doppi vetri, veneziane su tutte le porte e le finestre, predisposizione per allarme antifurto e due canne fumarie per l'eventuale realizzazione di un camino in ogni appartamento.

La villa si trova a Manerba del Garda in una zona residenziale tranquilla ai piedi del campo da golf “Gardagolf” di Soiano (uno dei migliori d'Italia), al centro della Valtenesi, nei pressi dell'omonima rocca in una zona ricca di itinerari storici e naturalistici. Vicinissime all'immobile sono anche la spiaggia chiamata "La Romantica” e la famosa Isola dei Conigli, raggiungibile in traghetto. I parchi divertimento di Gardaland, Movieland e il parco acquatico Caneva AquaPark sono inoltre posizionati tutti a trentacinque - quaranta minuti di distanza.Nelle pressi della villa, infine, troviamo tutti i principali servizi tra cui negozi, supermercati e trasporto pubblici, comodi per raggiungere i più svariati punti di questo territorio

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

151 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via dei Colli, 27

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3212
Ti piace questo immobile?